Due finali per inFamous: Second Son

Di Andrea "Geo" Peroni
30 gennaio 2014

Proprio alcuni giorni fa vi abbiamo parlato del futuro della serie inFamous, con i produttori determinati ad esaminare le statistiche dei trofei PSN per capire come proseguire la storia in futuro. Tale notizia implicava, dunque, che anche inFamous: Second Son, terza incarnazione del brand, prossimo all’arrivo su PlayStation 4, avesse finali differenti.

infamous second-son

Sucker Punch ha confermato tale rumor, ampiamente prevedibile: nel gioco sarà possibile compiere svariate scelte, in più occasioni, e tale scelte porteranno a due finali, uno considerato da eroe, l’altro considerato malvagio. La formula vincente dei primi due giochi della serie quindi resta, e sarà interessante vedere come gli sviluppatori procederanno con la storia in presenza di finali, forse, molto diversi tra loro.

 

Ricordiamo che inFamous: Secon Son è una esclusiva PlayStation 4, in uscita in Europa e nel resto del mondo il prossimo 21 marzo.

Indice



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.