Due nuove mappe Multiplayer per Killzone: Shadow Fall

Di CPV
17 gennaio 2014

In questi giorni, sul PlayStation Blog americano, sono state pubblicate due immagini raffiguranti dei nuovi contenuti per la modalità Multiplayer dell’ultimo capitolo della saga Killzone, in esclusiva su PS4, ossia Shadow Fall.

Questi due screenshot, rappresentano due mappe che saranno aggiunte al gioco attraverso un updateGuerrilla, la casa produttrice, ha anche rivelato che il download di questi due scenari Multiplayer sarà completamente gratuito.

Le due mappe, che prendono spunto da alcuni luoghi già incontrati nella Campagna, si chiameranno The Cruiser e The Hangar.

The Cruiser: è situata all’interno di un’imbarcazione dell’ISA e sarà caratterizzata da stretti corridoi e cunicoli, che favoriranno scontri a corto e medio raggio.

Due nuove mappe Multiplayer per Killzone: Shadow Fall "2"

The Hangar: è caratterizzata da ampi spazi e si collocherà in un hangar, da qui il nome, nelle vicinanze di una stazione mineraria.

Due nuove mappe Multiplayer per Killzone: Shadow Fall

Infine è stato annunciato che è in sviluppo un nuovo pacchetto di espansione (DLC) per Killzone: Shadow Fall, quindi per ulteriori informazioni a riguardo bisognerà attendere.



YouTuber da poco e fan PlayStation da sempre. Sono qui su UAGNA per prova... sarà un'esperienza indimenticabile che, spero, possa aiutarmi a migliorare e a farmi imparare tante cose nuove. Non sono un grande esperto di blog e gestione di siti internet ma ce la metterò tutta per cercare di diventarlo. Cresciamo insieme! :-D