Due nuovi video per Fallout 4

Di Marco "Bounty" Di Prospero
18 luglio 2015

Sul canale Youtube di Bethesda, sono apparsi due nuovi trailer su Fallout 4, di cui uno riguarda l’esplorazione e l’altro il sistema di combattimento. I due video in questione, sono molto simili a quelli già presentati durante la conferenza Bethesda allo scorso E3 di Los Angeles. In particolare, vengono mostrate alcune delle ambientazioni in cui potremo muoverci, oltre a numerose armi leggere e pesanti. Per quanto riguarda il gameplay invece, tornerà il sistema di puntamento assistito Vault Tech (S.P.A.V.) e la possibilità di utilizzare sia la visuale in prima che quella in terza persona, che ora sarà posizionata in modo migliore rispetto a Fallout 3.

Vi ricordiamo che Fallout 4 sarà disponibile a partire dal prossimo 10 Novembre 2015 su PS4, Xbox One e PC (non è prevista alcuna versione per console old-gen).

Restate su Uagna per leggere nuove notizie e guide sul mondo videoludico e su molto altro ancora.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.