Due patch al day one per Assassin’s Creed: Syndicate

Di Andrea "Geo" Peroni
20 ottobre 2015

Gli aggiornamenti al day one per Assassin’s Creed: Syndicate saranno due: al lancio del gioco verranno infatti rilasciate le patch 1.10 (541 MB di dati da scaricare, di cui vi abbiamo parlato qui) e la 1.11 (534 MB). Al momento non sappiamo le migliorie apportate, ma si tratta probabilmente di patch per sistemare alcuni bug dell’ultimo minuto.

Gabe Graziani, community developer di Ubisoft, ha inoltre smentito il rumor delle scorse ore secondo cui sarebbe stata disponibile una patch al day one del peso di oltre 18 GB per il gioco. Vi ricordiamo che Assassin’s Creed: Syndicate, in arrivo il 23 ottobre per PS4, Xbox One e PC, anche se sembra che alcuni piccoli negozi abbiano già rotto oggi (20 ottobre) il day one del nuovo capitolo sugli Assassini.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.