Durata massima del servizio SharePlay

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
15 agosto 2014

shareplay1Arrivano nuove informazioni sulla funzione SharePlay di Playstation 4.
Per chi non lo sapesse, tramite questa funzione è possibile invitare un nostro amico a giocare un titolo in nostro possesso, anche se l’amico in questione non lo possiede. L’unico requisito è quello di essere in possesso dell’abbonamento Playstation Plus.
Tramite questo servizio sarà quindi possibile provare i giochi prima di acquistarli, senza avere alcuna limitazione nel loro contenuto. In ogni caso ogni sessione potrà avere una durata massimo di 60 minuti dopodiché la partita si interromperà.
In ogni caso questo non impedisce di partecipare a più sessioni, considerando che i dati di gioco potranno essere salvati anche sulla console dell’amico. Di conseguenza sembrerebbe che sia possibile giocare un intero gioco senza nemmeno possederlo.
In ogni caso siamo in attesa di nuove informazioni e delucidazioni sul funzionamento completo del servizio.



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"