E3 2015 – Annunciato For Honor, nuova IP di Ubisoft

For Honor
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
16 giugno 2015

Nel corso della conferenza tenuta all’E3 2015 di Los Angeles, Ubisoft ha annunciato una nuova IP, sviluppata dalla sussidiaria Ubisoft Montreal, chiamata For Honor.

forhonorfoto1

Questo nuovo titolo sarà un gioco d’azione improntato al combattimento corpo a corpo, trasportando gli utenti all’interno di una guerra con tre grandi fazioni protagoniste: i cavalieri, i vichinghi e i samurai. Per ogni battaglia, i giocatori potranno selezionare quale eroe utilizzare ed usare le loro differenti abilità per combattere in diverse luoghi.

For Honor avrà una campagna single player ed anche una modalità multiplayer, con sfide fino a 4 vs. 4. Jason Vandenberghe, sviluppatore di Ubisoft ha dichiarato che la loro visione per questo gioco è stata quella di riprodurre le stesse emozioni che un guerriero sentirebbe sul campo di battaglia, la tensione contro i nemici, il pericolo della morte e l’adrenalina di andare alla carica col proprio esercito.

Questo è un gioco che celebra l’arte del combattimento con la spada e l’eredità dei grandi cavalieri.

For Honor è in via di sviluppo per PlayStation 4Xbox One e PC.

Per ulteriori info restate sintonizzati su Uagna.it



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.