Home Videogiochi News E3 2015 – Data di uscita, Pip-Boy Edition e nuovi dettagli per Fallout 4

E3 2015 – Data di uscita, Pip-Boy Edition e nuovi dettagli per Fallout 4

La conferenza di Bethesda Softworks all’E3 di Los Angeles è stata un fiume in piena di notizie, anche riguardanti Fallout 4, titolo svelato qualche settimana fa.

E’ stata infatti rivelata la data di uscita dell’FPS open world e udite udite arriverà presto, molto presto, il 10 novembre 2015 i fan potranno mettere le loro mani sul gioco che aspettano da molto tempo, che uscirà su PlayStation 4Xbox One e PC.

fallout4_pipboy_editionMa non è tutto, Bethesda ha annunciato che sarà disponibile al lancio la Fallout 4 Pip-Boy Edition, un’edizione da collezione che ogni fa desidera!
Al suo interno la Fallout 4 Pip-Boy Edition contiene:

  • La replica di un Pip-Boy, con sostegno e custodia. Questo dispositivo indossabile riproduce in maniera fedel il modello presente nel gioco ed è dotato di un sostegno RobCo Industries, di una custodia con stampa personalizzata, di alloggiamenti in polistirolo regolabili, di pomelli rotanti e indicatori luminosi. Al suo interno, potrete inserire uno smartphone con sistema operativo iOS o Android che caricherà l’app mobile ufficiale del gioco, che consentirà ai giocatori di avere un vero Pip-Boy  per gestire inventario, abilità, olonastri e altro ancora.
  • La guida tascabile all’uso del Pip-Boy. Ricca di utili illustrazioni e di consigli provenienti direttamente dalla Vault-Tec.
  • Il poster delle abilità extra Vault-Tec interamente a colori.
  • La confezione metallica da collezione “armatura atomica”, esclusiva della Pip-Boy Edition.

Fallout 4 Pip-Boy Edition sarà prenotabile nei prossimi giorni , al prezzo di 129,99 € a tiratura estremamente limitata.

Inoltre sono stati rivelati nuovi dettagli sulla storia. Fallout 4 partirà prima della caduta delle bombe atomiche, precisamente: un sabato mattina all’ombra del bombardamento. Viene confermata la customizzazione del personaggio e la possibilità di poter controllare anche un personaggio femminile, intervenendo direttamente sul viso del vostro alter-ego.

fallout4-foto4

Saranno presenti una miriade di oggetti, ognuno col proprio scopo, con 700 modifiche possibili per le oltre 50 armi presenti. Il sistema di combattimento darà una nuova modalità di rallenty e la power armor potrà essere personalizzata.

Ricordiamo che Fallout 4 uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 10 novembre 2015.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425