Home Videogiochi E3 2015 – Nuove informazioni per Battlecry

E3 2015 – Nuove informazioni per Battlecry

Durante la conferenza Bethesda all’E3 2015, che si è tenuta questa mattina alle 3:30 ora italiana, sono stati annunciati molti titoli di grande calibro. Tra i videogiochi già annunciati ma dei quali sono emerse nuove informazioni e artworks (che trovate nell’articolo), troviamo Battlecry, action game per PC basato sulla componente multiplayer online.

Leggi il recap della conferenza Bethesda

Battlecry Uagna.it

Innanzitutto, dopo l’annuncio della disponibilità della beta nell’autunno 2015, sono state ufficialmente aperte le iscrizioni, tramite il sito ufficiale. È stato precisato che chi si iscriverà alla beta entro il 18 giugno, potrà ricevere un accesso esclusivo e una ricompensa da sfruttare nel gioco completo.

Inoltre, nuove informazioni sul gioco sono emerse tramite un comunicato sul sito ufficiale, che riportiamo:

BATTLECRY rivisita il combattimento a squadre, combinando brutalità e azione multigiocatore per creare una nuova esperienza di gioco. Scegli il tuo guerriero, dotato di una particolare serie di abilità e attacchi, tra le varie fazioni del mondo. Con strategia, attacchi feroci e armi uniche, combatterai per il potere e la gloria in battaglie a 32 giocatori nelle Zone di Guerra. Questa è la vita del guerriero: vincere è la tua missione.Battlecry Uagna.it
Dopo una guerra dai risvolti devastanti all’alba del XX secolo, gli imperi più potenti rimasti in piedi decisero di proibire l’uso della polvere da sparo firmando il Trattato della Polvere Nera. Il breve periodo di pace che ne seguì diede origine alla Rivoluzione Pansofistica, un’età dell’oro di operosità e progettazione. Con il progredire della tecnologia, le vecchie tensioni si manifestarono nuovamente e presto il mondo avrebbe vissuto una nuova e feroce guerra. Alimentata dalla tecnologia pansofistica, il volto del confitto mutò. Le contese erano decise mediante scontri tra squadre di combattenti d’élite e provenienti da tutte le zone del mondo, altamente specializzati in gadget super tecnologici e sofisticate armi bianche. Addestrati per vincere le battaglie, questi ritrovati gladiatori si affrontano nelle Zone di Guerra designate per conquistare fama e gloria.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425