E3 2015 – Presentato il nuovo Hitman

uagna hitman
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
16 giugno 2015

Nel corso della conferenza Sony E3 2015, è stato presentato il nuovo Hitman. Sviluppato da IO-Interactive e pubblicato da Square Enix.

Questo nuovo capitolo delle avventure dell’agente 47 porterà  il sicario più famoso del mondo dei videogiochi ai confini del mondo, viaggiando anche in luoghi esotici per eliminare i suoi bersagli e definendosi il più ambizioso Hitman di sempre.

Sfruttando tutta l’abilità e l’intelligenza dell’Agente 47, vi saranno diversi approcci alle missioni, bisognerà scegliere se usare la forza bruta o l’inganno per attuare il delitto perfetto. Lo stile dei gioco si focalizza sull’uccisione di bersagli in livelli sandbox vasti e intricati, con una libertà completa.

Il reboot di Hitman uscirà su PS4, Xbox One e PC l’8 dicembre 2015.

Il gioco sarà anticipato da una beta solo su PlayStation 4,  a cui potranno accedere solo gli utenti che prenoteranno una copia.

Restate sintonizzati su Uagna.it per ulteriori dettagli in merito.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.