uagna the division
Home Videogiochi News E3 2015 – Tutti i dettagli su The Division

E3 2015 – Tutti i dettagli su The Division

Durante la conferenza all’E3 2015, Ubisoft ha parlato della sua nuova IP, Tom Clancy’s The Division. Il titolo sarà ambientato a New York, dopo che un’epidemia ha colpito i cittadini. Dopo pochi giorni, a causa della mancanza di cibo e acqua, i pochi sopravvissuti dovranno lottare per rimanere in vita. Tuttavia, viene attivata un’unita segreta per risolvere il problema, chiamata appunto Division. Bisognerà capire l’origine dell’epidemia e cercare di riportare la città alla normalità.

Parlando del gameplay, l’equipaggiamento potrà essere cambiato in ogni momento, per meglio adattarsi ai diversi problemi che ci ritroveremo a risolvere. Sarà possibile esplorare una zona molto pericolosa, chiamata Zona Nera, in cui è stata attivata la quarantena, ma che conterrà anche dei tesori.

Il titolo dovrebbe essere totalmente multiplayer, per cui potremo collaborare con gli altri giocatori. Non sappiamo se ci sarà o meno una campagna single player.

thedivision1

Sono state annunciate poi due Edizioni Speciali del gioco:

  • La Gold Edition che, oltre alla copia del gioco, avrà diversi equipaggiamenti della Guardia Nazionale e il Season Pass;
  • La Sleeper Agent Edition che avrà tutti i contenuti della Gold Edition e altri oggetti da collezione, oltre ad uno speciale orologio che gli agenti della Division utilizzano in gioco.

Prenotando il gioco, si potrà accedere alla beta (in esclusiva temporanea su Xbox One a partire da Dicembre 2015), oltre ad un set anticontaminazione da utilizzare per il nostro personaggio in-game.

Il titolo arriverà il prossimo 8 Marzo 2016 su PS4, Xbox One e PC.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425