[E3 2016] Crackdown 3 posticipato al 2017

crackdown 3
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
13 giugno 2016

Crackdown 3 non si è mostrato sullo showfloor di Los Angeles per la conferenza Microsoft e il motivo è ben spiegato, il titolo è stato posticipato al 2017.

Il gioco di Reagent Games arriverà l’anno prossimo su Xbox One e Windows 10 e beneficerà dalla feature Play Anywhere.

Crackdown 3 è un titolo costruito per il futuro con un’esperienza mutliplayer che ridefinirà il modo di giocare e mentre siamo al lavoro per fare ciò , ci siamo resi conto che rilasciare il gioco in estate, mantenendo le stesse dimensioni e qualità è diventanto difficile da portare a termine.” La nostra priorità assoluta è quella di dare a giocatori un’esperienza mai vista prima, per questo abbiamo bisogno di più tempo” ha dichiarato Dave Jones, direttore creativo di Crackdown 3.

Fonte: Gematsu



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.