[E3 2016] Dishonored 2 – Nuovo gameplay e Collector’s Edition

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
13 giugno 2016

In chiusura della propria conferenza all’E3 2016, Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer gameplay per Dishonored 2 e ha mostrato la Collector’s Edition del dedicata al gioco in via di sviluppo presso Arkane Studios.

Nel filmato vengono mostrate varie ambientazioni e le abilità a disposizione di Emily Kaldwin, uno dei due protagonisti del gioco.

Inoltre è stata presentata l’edizione da collezione che al suo interno avrà una copia del gioco, steelbook esclusivo, una replica della maschera di Corvo Attano e dell’anello di Emily Kaldwin, un poster, il pacchetto Imperial Assassin’s e una copia digitale di Dishonored Definitive Edition.

dishonored-2.collector's

 



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.