[E3 2016] DOOM – Dettagli sul nuovo DLC Unto the Evil

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
13 giugno 2016

Direttamente dallo showcase di Bethesda all’E3 2016, Marty Stratton ha presentato il nuovo DLC di DOOM intitolato Unto the Evil, arrivo a luglio.

Questo primo contenuto aggiuntivo id Software implementerà tre nuove mappe multiplayer chiamate Offering, Cataclysm e Ritual e un nuovo demone giocabile denominato Harvester. Verranno aggiunti inoltre nuovi set di armature, una nuova arma e dei taunt inediti.

La software non si ferma qui, poiché pubblicherà diversi update gratuiti per DOOM, partendo da nuovi tools per la modalità SnapMap, una visuale Infernale, e nuove modalità multigiocatore molto richieste dai fan: Deathmatch Classico, Cattura la Bandiera e Capture & Hold.

Infine per tutta la settimana dell’E3 sarà possibile giocare gratis il primo livello di DOOM su PlayStation 4, Xbox One e PC.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.