[E3 2016] Nuovo gameplay per Scalebound

scalebound
Di Marco "Bounty" Di Prospero
13 giugno 2016

Durante la conferenza Microsoft all’E3 2016, è stato mostrato un nuovo video gameplay relativo a Scalebound, nuovo gioco sviluppato da Platinum Games.

In particolare, il video in questione mostra una delle boss fight più grandi mai create in un videogioco, durante la quale dovremo abbattere uno scorpione gigante. Come se non bastasse, la battaglia in questione si svolge completamente in cooperativa, grazie alla quale avremo la possibilità di combattere al fianco di altri giocatori reali. La boss fight è risultata molto spettacolare e, oltre a ciò, sono state mostrate alcune meccaniche interessanti, come la possibilità di trasformare per un breve periodo di tempo il nostro personaggio, rendendolo più forte. Potete visionare il video in questione all’interno dell’articolo.

Restate su Uagna per ricevere tutti gli aggiornamenti sulle conferenze dell’E3 2016.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.