[E3 2016] Mostrata la campagna di COD: Infinite Warfare

Call of Duty Infinite Warfare
Di Marco "Bounty" Di Prospero
14 Giugno 2016

Durante la conferenza Sony all’E3 2016 è stato mostrato un nuovo video gameplay relativo alla campagna di Call of Duty: Infinite Warfare. In particolare, il video si incentra sulle battaglie spaziali, in quanto sarà possibile utilizzare un’astronave spaziale. Inoltre, anche gli scontri a fuoco si svolgeranno sullo spazio e in assenza di gravità. Proprio per questo motivo un elemento fondamentale del gameplay sarà l’utilizzo di un rampino, che ci permetterà di raggiungere zone sopraelevate o di agganciare i nemici e avvicinarli a noi per poi ucciderli in uno scontro corpo a corpo. Potete visionare il video in questione all’interno dell’articolo.

Prima di concludere, vi ricordiamo che il gioco arriverà il prossimo 4 Novembre 2016 su PS4, Xbox One e PC. Restate su Uagna per ricevere nuovi aggiornamenti relativi all’E3 2016.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.