[E3 2016] Mostrata la campagna di COD: Infinite Warfare

Call of Duty Infinite Warfare
Di Marco "Bounty" Di Prospero
14 giugno 2016

Durante la conferenza Sony all’E3 2016 è stato mostrato un nuovo video gameplay relativo alla campagna di Call of Duty: Infinite Warfare. In particolare, il video si incentra sulle battaglie spaziali, in quanto sarà possibile utilizzare un’astronave spaziale. Inoltre, anche gli scontri a fuoco si svolgeranno sullo spazio e in assenza di gravità. Proprio per questo motivo un elemento fondamentale del gameplay sarà l’utilizzo di un rampino, che ci permetterà di raggiungere zone sopraelevate o di agganciare i nemici e avvicinarli a noi per poi ucciderli in uno scontro corpo a corpo. Potete visionare il video in questione all’interno dell’articolo.

Prima di concludere, vi ricordiamo che il gioco arriverà il prossimo 4 Novembre 2016 su PS4, Xbox One e PC. Restate su Uagna per ricevere nuovi aggiornamenti relativi all’E3 2016.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.