[E3 2016] Provati Watch Dogs 2 e For Honor

ferrix ubisoft uagna
Di Marco "Bounty" Di Prospero
16 giugno 2016

Dopo il termine delle conferenze dei maggiori publisher del mondo videoludico, l’E3 2016 è continuato con la possibilità di far provare alla stampa i videogiochi presentati dalle varie aziende.

In particolare, il nostro Andrea “Ferrix” Ferraza ha avuto l’opportunità di provare in anteprima Watch Dogs 2 e For Honor nello stand di Ubisoft. Per quanto riguarda il primo titolo creato dalla software house francese, sono stati apportati molti miglioramenti rispetto al capitolo precedente mentre, per quanto riguarda For Honor, sembra che i combattimenti corpo a corpo siano profondi e ben realizzati.

Potete consultare le impressioni del nostro Ferrix nel video sottostante che ha anche avuto occasione di provare Battlefield 1 e FiFA 17 (clicca qui per maggiori informazioni).



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.