[E3 2016] Sea of Thieves posticipato al 2017

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
16 giugno 2016

Sea of Thieves si è mostrato durante la conferenza Microsoft all’E3 2016, attraverso un primo trailer gameplay, sfoggiando le sue caratteristiche e potenzialità cooperative.

Tuttavia il titolo in via di sviluppo presso Rare è stato posticipato ai primi mesi del 2017. A dare la notizia è Aaron Greenberg, marketing executive di Xbox durante un’intervista con Kinda Funny.

“Sea of Thieves arriva nella finestra di lancio di Scalebound e altri titoli. La line-up del prossimo anno è la più grande che abbiamo mai avuto. Come publisher first-party rilasceremo più giochi e più esclusive rispetto a quanto fatto in precedenza.”

Ancora non è arrivata una comunicazione ufficiale da parte di Microsoft, ma se è un addetto ai lavori a pronunciare queste parole, dobbiamo trattare come attendibile questa fonte.

Fonte: Videogamer



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.