Home Videogiochi News [E3 2017] Assassin’s Creed: Origins – Rivelati i bouns pre-order e le edizioni Gold, Deluxe, Gods e Legendary

[E3 2017] Assassin’s Creed: Origins – Rivelati i bouns pre-order e le edizioni Gold, Deluxe, Gods e Legendary

Dopo aver presentato ufficialmente Assassin’s Creed: Origins, Ubisoft ha rivelato i bonus pre-order e le edizioni Gold, Deluxe, Gods e Legendary dedicate al suo nuovo titolo.

Prenotando il gioco si riceverà la missione “I Segreti delle Piramidi”, in cui sarà possibile scoprire i segreti che si celano dietro la costruzione delle prime piramidi e i loro misteri.

Nella Deluxe Edition, i giocatori troveranno il gioco base, una stampa della mappa del mondo disegnata a mano, la colonna sonora ufficiale e il pacchetto Digital Deluxe, che include la missione Agguato in Mare, il pacchetto Cobra del Deserto e tre punti Abilità bonus.

La Gold Edition includerà tutti i contenuti digitali della Deluxe Edition oltre al Season Pass, che darà ai giocatori la possibilità di accedere a tutte le prossime espansioni principali e due nuovi set di equipaggiamenti. Sia la Deluxe che la Gold Edition saranno disponibili anche negli store digitali.

Mentre la Gods Edition comprenderà la Deluxe, una statua di Bayek alta 26cm, un contenuto digitale bonus, la colonna sonora del gioco, un artbook esclusivo e una mappa dell’Antico Egitto al costo di 119,99 dollari.

La Dawn of the Creed Collector’s Case Legendary Edition avrà al suo interno il gioco completo, pacchetto Deluxe, Season Pass, una mappa del mondo, la colonna sonora, un artbook, un Amuleto di Bayek in resina a forma di teschio dell’aquila, due cartoline, una steelbook, 4 litografie ed infine una statua numerata in resina di Bayek e Senu alta 73cm. Il tutto al costo di 799.99 euro ed in edizione limitatissima (999 unità in tutto il mondo).

Il giorno di uscita del gioco, su Ubisoft Store al prezzo di €159,99 sarà possibile acquistare la Dawn of the Creed Collector’s Edition, che include:

  • Assassin’s Creed Origins Gold Edition, con il gioco base, il pacchetto Digital Deluxe e il Season Pass, che darà ai giocatori la possibilità di accedere a tutte le prossime espansioni e i nuovi set di equipaggiamenti.
  • Una statuetta di alta qualità raffigurante Bayek e Senu (altezza 39 cm) realizzata da Ubicollectibles.
  • Una replica esclusiva dell’amuleto a forma di teschio d’aquila di Bayek.
  • L’esclusiva confezione Steelbook di Assassin’s Creed Origins, disponibile solo nelle Collector’s Edition Dawn of the Creed e Dawn of the Creed Legendary.
  • L’artbook del gioco contenente disegni e bozzetti originali creati dai grafici di Ubisoft Montreal.
  • La colonna sonora ufficiale del gioco.
  • Una stampa della mappa del mondo di gioco disegnata a mano.
  • Due cartoline originali.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425