[E3 2017] Need for Speed: Payback – Info sulla storia, auto e nuovo gameplay trailer

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
10 giugno 2017

Nel corso dell’EA Play 2017 all’E3 di Los Angeles è stato pubblicato un nuovo gameplay trailer di Need for Speed: Payback, insieme a nuove info sulla storia, auto e modalità di gioco.

Ghost Games ha rivelato che il gioco punterà molto sulla componente narrativa, con protagonista l’ex-pilota di strada Tyler Morgan, insieme ad altri due personaggi giocabili ed ognuno con il proprio stile, Jess e Mac che cercheranno di sconfiggere la Loggia.

NFS Payback è ambientato in una località fittizia chiamata Fortune Valley, che presenterà diversi scenari tra cui città, montagne, canyon e anche deserti.

Il titolo punterà molto sulla personalizzazione, con cinque tipi di classi di automobili: Race, Drift, Off-Road, Drag e Runner. Gli sviluppatori hanno dichiarato che sarà possibile trasformare perfino un VW Beattle in un’auto sportiva per correre su strada e fuoristrada.

Di seguito vi lasciamo al gameplay trailer mosso dal fantastico motore grafico Frostbite di Electronic Arts.

Need for Speed: Payback uscirà il 10 novembre su PS4, Xbox One e PC.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.