[E3 2017] Segui con noi la Conferenza Sony

Di Marco "Bounty" Di Prospero
12 Giugno 2017

La conferenza Ubisoft all’E3 2017 si è da poco conclusa ma la notte non è ancora finita; alle ore 3:00 sarà infatti il momento di Sony che dovrà rispondere a quella Microsoft, durante la quale è stata annunciata Xbox One X.

Sicuramente Sony non teme il confronto, considerando i diversi titoli che ha in cantiere, primi su tutti God of War e The Last of Us: Part II. L’azienda nipponica mostrerà probabilmente anche il gioco dedicato a Spider Man, sviluppato da Insomniac Games.

Da non escludere inoltre l’annuncio di qualche nuova IP, che potrebbe essere annunciata verso la fine della conferenza, come ormai Sony ci ha abituato nel corso degli scorsi E3.

god of war ps4

Purtroppo la conferenza non vedrà la presenza di Death Strading, come confermato dallo stesso Kojima anche se noi speriamo con tutto il cuore che il buon Kojima abbia trollato ancora una volta tutto il mondo di videogiocatori.

Vi aspettiamo alle ore 3:00 sul nostro canale Youtube per seguire insieme a noi la conferenza Sony.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.