[E3 2017] Un nuovo trailer per Far Cry 5

Di Marco "Bounty" Di Prospero
12 giugno 2017

Durante la conferenza Ubisoft all’E3 2017 è stato mostrato un nuovo gameplay relativo a Far Cry 5 che mostra alcune delle sezioni di gioco che ci ritroveremo ad affrontare.

In particolare, durante la nostra avventura potremo essere aiutati da altri compagni che, ad esempio, ci supporteranno con cecchini o con aerei, oltre a poter contare su un cane che si sa, è il miglior amico dell’uomo.

Combattimenti aerei su Far Cry 5. Sì, ci saranno.

Il gioco, come già anticipato, sarà ambientato in America. In questa zona in avremo a che fare con un culto fanatico presidiato dal cattivo di turno, intento a convertire tutti gli abitanti alla sua religione perversa. Ci ritroveremo a muoverci per una mappa in cui non esistono telefoni cellulari, giustizia e forze dell’ordine.

Dal trailer mostrato si evince inoltre che Ubisoft ha deciso di rivoluzionare, almeno in parte, gameplay e ambientazione. Il gameplay è infatti molto più cruento rispetto al passato e l’ambientazione è più cittadina e molto distaccata dalle zone tropicali degli scorsi capitoli.

 

Per tutte le news relative alla conferenza Ubisoft e a tutto l’E3 2017 continuate a seguire. il nostro sito internet.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.