[E3 2018] Nuovo DLC per For Honor

For Honor
Di Marco "Bounty" Di Prospero
11 Giugno 2018

Alla conferenza Ubisoft dell’E3 2018 c’è stato spazio anche per For Honor, titolo multiplayer incentrato sulle battaglie corpo a corpo tra fazioni.

In particolare, la software house francese  ha presentato un nuovo DLC dedicat0 al gioco, intitolato Marching Fire, che inserirà nuove fazioni, nuovi erori e nuove modalità. Tra le nuove modalità troveremo Breach, in cui una squadra dovrà difendere le mura del proprio castello e l’altra attaccare e fare breccia. Il tutto è stato presentato attraverso due trailer veramente adrenalinici.


Per festeggiare questo evento Ubisoft ha deciso inoltre di regalare la versione originale del gioco su PC, il cui riscatto può essere eseguito fino al 18 giugno.

Anche in questo caso quindi Ubisoft dimostra di supportare a lungo i propri giochi, come gia successo con Rainbow Six Siege e come accadrà con The Division 2. Vi ricordiamo che l’update sarà disponibile da ottobre 2018.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.