E3 2018 – Segui con noi la conferenza Microsoft Xbox in diretta streaming

xbox one
Di Andrea "Geo" Peroni
10 giugno 2018

Ragazze e ragazzi, l’E3 2018 entra nel vivo. Dopo che Electronic Arts ha dato ufficialmente il via al suo evento EA Play, che ogni anno anticipa la kermesse losangelina, tocca come di consueto a Microsoft iniziare il lungo giro di conferenze e showcase che ci accompagnerà fino a martedì sera.

Questa sera, a partire dalle 21:45, saremo in diretta streaming su YouTube per trasmettere e commentare la conferenza Microsoft Xbox insieme a voi. Oltre a Battlefield V, la cui presenza è stata confermata proprio ieri sera da EA, ci aspettiamo grandi sorprese dal colosso di Redmond, la cui line-up di fine 2018 è alquanto incerta. Siamo solamente a conoscenza dell’ennesimo rinvio di Crackdown 3, che arriverà solamente nel 2019. Per il resto, tanti rumor e indiscrezioni su ben tre titoli del franchise di Gears of War e sull’atteso Halo 6 di 343 Industries, ma per ora possiamo solo attendere e sperare!

Link per seguire la diretta su YouTube



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.