[E3 2018] Segui con noi la conferenza Sony PlayStation

Di Andrea "Geo" Peroni
12 giugno 2018

È la conferenza forse più attesa insieme a quella Microsoft. È quella che negli uscorsi due anni ci ha regalato più emozioni e sorprese. Questa notte, dalle ore 2:15, Sony torna ad essere protagonista dell’E3.

La conferenza inizierà ufficialmente alle ore 3:00, ma già dalle 2:15 potrete trovarci in live streaming su YouTube per parlare di quello che è stato l’E3 2018 fino ad oggi e discutere insieme di quello che ci aspettiamo da Sony e PlayStation. Lo showcase di quest’anno sarà incentrato su The Last of Us 2, Death Stranding, Ghost of Tsushima e Spider-Man, ma saremmo dei folli se pensassimo che Sony non ha in serbo qualche grande sorpresa come di consueto. L’appuntameto è quindi per le 2:15 di questa notte, speriamo di vederne delle belle!

Link per vedere la live streaming su YouTube



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.