Home Videogiochi Easter Egg – Battlefield 3

Easter Egg – Battlefield 3

Con il nuovo DLC di Battlefield 3, ovvero Back to Karkand, DICE ha deciso di inserire ben 6 dinosauri T-Rex giocattolo nella mappa Wake Island. Una bella sorpresa per tutti quei fans che avevano immaginato un Easter Egg anche su Battlefield (e non solo su Call of Duty): il loro desiderio si è realizzato. Se conoscete qualche loro posizione fatecela sapere, magari con un video o con una foto (allegata con una descrizione), mandando tutto il materiale alla nostra casella email. Caccia aperta per scovare tutti i dinosauri presenti in Battlefield 3.

Scritto da
Danilo "Titanium" Fasciani

La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.

32 Commenti

  • Mw3 è il migliore fps dell’anno, battlefield nn ha speranze… che fanno? Mettono un ester eggs!

  • io trovo battlefield 3 decisamente migliore l’unico problema è che trovo più amici su mw3 se non fosse per questo starei solo su battlefield 3

  • Scoperto un altro easter egg in questa mappa: in un muro è presente la scritta 2143 che sta ad indicare il nome del nuovo presunto capitolo, Battlefield 2143

  • è uscito da nenche 2 mesi e già avete trovato presunte informazioni sul nuovo capitolo??? Ma chi siete? Di sicuro meglio di Spiderman e di Superman messi insieme!

  • veramente, se non erro, battlefield 3 ha vinto i più prestigiosi titoli dell’anno ed è di sicuro strategicamente e realisticamente migliore di mw3 …. Forse l’unico problema è quello per fare i gruppi ;)

  • Mò tutti a dire che hanno copiato CoD con questi easter egg…
    E allora tanto vale che nessuno li faccia più,gli ha inventati l’Activision.
    Ma fatemi il piacere… ._.

  • Perché esiste Battlefield 2142 e non 2143, per questo motivo si ipotizza un nuovo capitolo ;)

  • Io concordo con xXZombieSlayerXx, Call of Duty e Battlefield sono due giochi completamente diversi e poi se la DICE ha deciso di inserire 6 T-Rex non vuol dire che ha copiato Activision, perchè Activision nasconde degli orsacchiotti che per lo più non possono essere neanche visti senza modalità spettatore. Poi se vogliamo confrontare i due è impossibile perché, anche se sono due First Person Shooter, sono comunque diversi ! Uno si basa sulla tattica, il gioco di squadra, il supporto con i veicoli che si comandano, l’ altro si basa su solitaria, potenza e in alcuni casi, di partita in modalità create diversi dalle solite, che attirano i giocatori. Call of Duty può aver battuto Battlefield come gioco dell’ anno, ma secondo me se proviamo a fare una classifica con soli giochi sparatutto vedremo che Battlefield vincerebbe moltissime cose come: grafica, animazione, …

  • nn capisco il perchè di far polemiche sul fatto che bf3 abbia copiato il modo di affascinare della infinity ward .: gli ester-egg.
    in fondo , trovare un orsacchiotto in un cassonetto o un T-rex incastrato tra due roccie nn influenza affatto la decisione di comprare il gioco mentre con gli ester egg degli zombie della TREYARC si ha un 70% di influenza sul fatto di spendere 15euro per il DCL(ascension,call of the dead, shangri-la, moon). cosa che se facesse la casa produttrice di bf3 , diventerebbe un fatto soggetto a molte polemiche …

  • nessuno copia niente da nessuno hanno lo stesso produttore e poi cod e bf3 sono 2 giochi totalmente diversi e poi anche se fossero uguali,ognuno ha i suoi gusti

  • Uguali? Lolwut? Battlefield 3:Dice-EA Call Of Duty: Sledgehammer Games-Treyarch-Activision-Infinity Ward (e poi chi resta…) Dimmi chi è uguale .__.

  • Raga Anche se su battlefield vedremo orsacchiotti nelle auto ciò non vuol dire che copiano da CoD perché nessuno ha i diritti su ste cose. Se gli easter egg sono di CoD allora ttutti gli easter egg sono copiati da CoD.. E poi se tu vuoi spendere 15€ per DLC solo per gli easter egg Allora fattelo dire, fai una cazzata. Sprechi soldi solo per vedere due cretinate e non per giocare usando il contenuto? Ma scusami… Cioè lo usi lo stesso ma 1% che poi son belli ma poi a che servono? Solo a incuriosire e/o divertire. Infondo a me piacciono gli easter egg ma di sicuro non ho speso 30 e passa di euro per gli easter…Ma per giocare i DLC.

  • Ragazzi nella stazione di operation metro all’entrata da fuori non dal giardino ho notato una cabina sulla sinistra poco prima del corridoio degli armadietti se ci entrate e cliccate cerchio verso il display noterete che esce un flash. Sarà un easter egg?

  • a dir la verità gli easter eggs sono apparsi la 1° volta su GTA SA
    (Se volete chiedermi l’amicizia su PSN leggete il nome e mi troverete)

  • comunque raga la treyarch e l’activion sono sul campo degli easter egg dei maestri:hanno messo non degli easter egg ma degli enigmi-easter eg nella modalità zombi.Quindi dubito che la serie di battlefield potrà vantarsi su questo perchè se voleva fare un decente easter egg doveva almeno metterlo nella modalità campagna come waw e bo (es.far comparire dal nulla un veicolo) e non mettere cinque o sei tirannosaurus rex alla cazzo per le mappe multiplayer.

  • certo certo questo di certo prevede oh forse prevedeva l’uscita delle nuove mappe graficamente è meglio di mw3 riguardo la giocabilità è molto più fluido mw3 invece gli aspetti dentro il gioco sono ben diverse dopo la patch enorme anno messo anche i server ha noleggio certo ora i giocatori i divertono di più il divertimento non manca ora anno aggiunto anche i clacson ha tutte le jeep con i velivoli invece è anche divertente girare per tutta la mappa è guardarsi intorno le mappe abnorme di battlefield 3 sono spettacolari in mw3 fai una trikshoot becchi alla gamba è ti da colpo alla testa….. per parlare dei mezzi di terra ( carro ) un colpo da dietro un alto mezzo lo disattiva se si e stati disattivati il carro va indietro più velocemente ma si perde vita allo stesso tempo per parlare che ora ch con un ingolo colpo si può buttare giù un velivolo per le armi come era la famas troppo potente li anno messo + rinculo di prima è 25 colpi invece ora i velivoli ( caccia ) ora col caccia anno dimezzato la potenza che la mitragliatrice che era anche essa potente invece per gli elicotteri (attacco) anno aggiornato i razzi ora fanno più danno di prima ora con il radar verso il basso se si vola ha pochi piedi di altezza non si può essere agganciati ma un facile bersaglio per i carri.. in generale invece l’agganciamento rimane anche se si usa i flare è invece ora grazie ha i flare si può deviare un missile guidato da un illuminatore laser oh soflam invece anno diminuito la portata dello stinger oh igla ma si puo disattivare con un colpo un caccia oh un aereo qualsiasi ma devo provarlo bene allora non dico cosa anno aggiornato ancora oh divento una noia cmq io rimango della idea di bf3 sia meglio (xbox)…

  • mw3 è diventato così famoso perchè ci sono migliaia di marmocchi a giocarci..niente di più niente di meno…..battlefield non ha niente da invidiare a mw3…casomai sarebbe il contrario…..

  • mi rirtiro dalla definizione precedente in quanto sono dinventato menbro premium

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Hideaki Itsuno: “Il mio prossimo progetto potrebbe essere una nuova IP”

Itsuno, uno dei nomi storici di Capcom, ha stuzzicato i giocatori suggerendo...

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess si mostra di nuovo in un trailer da Capcom

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è stata una delle ultime nuove IP...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425