Home Curiosità Easter Egg compilation: Far Cry 4

Easter Egg compilation: Far Cry 4

Nel mio video sul canale Youtube vi ho mostrato molti Easter Egg di luoghi fissi su Far Cry 4, in questo articolo vi riporto alcuni Easter Egg che possono essere trovati casualmente, in quanto bisogna trovare degli oggetti in giro per la mappa, e altri fissi ma relativi a missioni secondarie nel gioco.

Easter Egg su Cinema e Serie TV

Games of Thrones (il trono di spade): Nel gioco si può trovare una foto intitolata “Foto di un nano 2”, la cui descrizione è la seguente “Una foto di un nano nudo con una orrenda cicatrice sulla faccia. L’inverno non è la sola cosa che sta arrivando”. Chi segue questa serie avrà capito che stiamo parlando del nano Tyrion Lannister, che rimase sfigurato nella battaglia delle acque nere ad approdo del Re. Mentre la seconda frase fa riferimento al motto di casa Stark “L’inverno sta arrivando”.

Star Wars: Questo Easter Egg si sblocca con la seconda missione “Cacciatore“, una volta completata sarà disponibile la pistola HS77, questa sigla corrisponde a Han Solo 1977. Han Solo è uno dei protagonisti della prima trilogia di Star Wars, mentre il 1977 è la data di produzione del primo film, ovvero l’episodio 4. Inoltre nella foto di seguito potrete vedere come le due armi si somiglino moltissimo.

Senza-titolo-1

Il Gladiatore: In Far Cry viene reso omaggio anche a questo meraviglioso film. Vi ricordate la parte in cui l’arena inizia a urlare il nome “ Ispanico…. Ispanico…. Ispanico ecc.” Bhe la scena prima L’Ispanico, appunto, lancia una spada contro i “Signori” che stavano guardando lo spettacolo e urla “Non vi siete divertiti?“, questa è la frase che l’annunciatore dell’arena potrebbe dire ogni tanto nel gioco.Di seguito comunque troverete questa scena epica!

Robocop: Nel gioco è possibile trovare la pistola  A.J.M. la quale riporterà la descrizione “ È stata vista l’ultima volta pattugliare le strade di Detroit”. Detroit è la città dove è ambientato il film, mentre la persona che diventa Robocop è Alex. J. Murphy.

Easter Egg su Giochi

Bioshock: È possibile trovare un ago ipodermico la cui descrizione sarà “Riempito di liquido incandescente. Se questa fosse un utopia sottomarina fallita, non ci penserei due volte a iniettarmelo nel braccio” Ovviamente l’utopia acquatica fa riferimento ai fatti di Bioshock, nella città di Rapture.

Far Cry :

Hurk potrebbe dire durante il gioco che il suo secondo fratello di tatuaggio è Jason, un personaggio presente in Far cry 3, mentre il suo primo fratello dirà essere Jack, personaggio di Far Cry.

-Potrete trovare dei diamanti la cui descrizione riporterà la località “Bowa-Seko” una delle località principali presenti in Far Cry 2.

-Troverete delle pillole anti-malaria, anche queste si riferiscono a delle pillole presenti su Far Cry 2.

-Prima dell’attacco al palazzo reale, una donna del patto d’oro, userà una mappa dell’isola Rook, in quell’isola si sono svolti i fatti di Far Cry 3.

Scritto da
Andrea "Ferrix" Ferrazza

Classe 90' sono cresciuto con i videogames e ho avuto la fortuna di crescere insieme all'evoluzione delle console. Ora studio psicologia e oltre ai videogames mi sono appassionato alla fotografia e ai viaggi. Nel tempo libero oltre a giocare amo guardare Film, serie tv e anime.

%s Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425