Easter Egg Moon Zombie – Attivare la canzone segreta

Di Federico "Blue" Marchetti
23 agosto 2011

Anche nella mappa Zombie Moon per Call of Duty Black OPS c’è un simpatico Easter Egg creato dai programmatori del gioco che consente di attivare una canzone segreta durante la partita.

Per attivare la canzone dobbiamo premere il tasto azione (X su Xbox360 o quadrato su PS3) di fronte ai tre orsacchiotti (Teddy Bear) sparsi nella mappa.

Il primo orsacchiotto si trova uscendo dalla prima porta sulla destra, il secondo è abbastanza nascosto e si trova in unarmadietto a muro dell edificio in cui si trova il PM63, il terzo si trova dietro una grata a muro passando tra le porte presso la piramide. A questo punto si attiverà la canzone “Coming Home” di Elena Siegman ed avremo completato questo Easter Egg.

Se non dovessero essere abbastanza chiare le indicazioni fornite potete consultare questo simpatico video…

… in cui è possibile sentire tutta la canzone “Coming Home”.

TORNA ALL’INDICE MOON



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".