Home Videogiochi Trucchi Easter Egg TranZit: Torre di Babele [Richtofen & Maxis]

Easter Egg TranZit: Torre di Babele [Richtofen & Maxis]

Black Ops 2 è uscito solo da pochi giorni ma i giocatori piu’ incalliti della modalità Zombie hanno già risolto il piu’ grande enigma presente all’interno della modalità storia in TranZit. Grazie alle segnalazioni di tutti voi che seguite Uagna abbiamo deciso di mettere insieme i vari pezzi e scrivere la guida completa alla risoluzione dell’ Easter Egg che va finito obbligatoriamente in 4 giocatori e che consente di sbloccare il trofeo Torre di Babele (Tower of Babel).

Il primo step può essere fatto anche in giocatore singolo. Bisogna costruire il tavolo dell’obelisco raccogliendo 4 pezzi e lavorandoli uno alla volta di fronte al cancello che si trova sotto l’Obelisco. Questa zona si trova tra la terza e la quarta stazione tenendo la sinistra ed entrando nel campo di grano. I 4 pezzi sono la meteora che si trova nella prima stazione di fronte al bus fermo nella parte rovinata dell’edificio (bisogna abbassarsi per raccoglierla), la tavola di legno che si trova tra la prima e la seconda stazione sulla destra (bisogna percorrere un pezzo a piedi) e se non è li si trova all’interno della stazione elettrica in un punto buio nella stanza in cui c’è il distributore lapide, la radio che si trova nella seconda stazione all’interno dell’officina sopra l’armadietto (bisogna saltare per prenderla), la scatola elettrica che si trova di fianco al frigorifero bianco per depositare le armi che si trova nella casetta della terza fermata. Una volta terminata la costruzione, questa non andrà piu’ fatta nelle partite successive, a patto che tutti i giocatori presenti lo abbiamo già fatto una volta.

Il secondo step consiste nell’ attivare la corrente elettrica all’interno del laboratorio presente alla quarta fermata del Bus. Per chi non sapesse come si fa, può consultare il video per attivare la corrente in TranZit.

A questo punto l’Easter Egg si divide in due parti e starà ai giocatori presenti nella partita decidere quale fare ovvero se seguire la voce di Maxis (udibile da tutti i giocatori) o quella di Richtofen (udibile solo da Stuhlinger il vecchietto). I passaggi saranno differenti in base a chi si decide di ascoltare ma il risultato finale e il completamento dell’obiettivo sarà lo stesso!

Step Richtofen

1. Dopo aver attivato la corrente elettrica, usciamo fuori dall’edificio e saltiamo sopra il Bus in partenza. A questo punto sentirete la voce di Richtofen che vi dirà che ha bisogno di piu’ energia. Se non doveste sentirla, ritornate nei pressi dell’Obelisco dove avete montato il tavolo.

2. Costruire la Jet Gun (a breve il video) – Dobbiamo costruire l’arma speciale nella quinta stazione dell’autobus. Servono 4 pezzi, il cannone che si trova nel tunnel che c’è fra la prima e la seconda stazione (bisogna scendere a piedi per cercarlo), Il secondo pezzo si trova invece sulle scale di Natch Der Untoten (accessibile tra la terza e la quarta stazione, procedendo all’interno del campo di grano che si trova sulla vostra destra, Il terzo pezzo si trova per terra nel laboratorio nella stanza dove c’è il distributore lapide, si trova però sotto quindi facendo attenzione dovete buttarvi di sotto per cercarlo, il quarto pezzo si trova nella casetta sperduta che si trova nella destra tra la quarta e la quinta stazione (tra il laboratorio e la città).

3. Un giocatore deve prendere la Jet Gun e dirigersi all’Obelisco senza mai utilizzarla. Una volta li, deve sparare completamente con la Jet Gun verso la meteora precedentemente installata sul tavolo. Stuhlinger sentirà nuovamente la voce di Richtofen.

4. Ora tutti i giocatori devono rimanere sotto l’Obelisco e fare un bello sterminio di Zombie fino a quando Stuhlinger non sentirà nuovamente la voce di Richtofen. La voce apparirà solo quando sarà uccisio un buon numero di Zombie con esplosivi (granate, RPG, claymore…). Potete ucciderli anche con armi normali ma non saranno conteggiati da Richtofen.

5. A questo punto tutti i lampioni verdi inizieranno a lampeggiare e l’Easter Egg terminerà quando tutti e 4 i giocatori si posizioneranno nei pressi di un differente lampione e lanceranno sotto di esso una granata EMP contemporaneamente (armatevi di pazienza finchè non trovate tutti e 4 l’EMP nella mistery box). L’energia verrà accumulata all’Obelisco e sparata in cielo. Il trofeo Torre di Babele è vostro! Tanta gioia, tanta Uagna :)

Se siete in 2 giocatori potete eseguire la procedura ugualmente guarda il video per sapere cosa dovete fare:

Step Maxis

1. Dopo aver attivato la corrente elettrica nel laboratorio sentiremo la voce di Maxis indicarci di disattivare l’elettricità. Premiamo nuovamente la leva per disattivare l’elettricità.

2. Diamo energia all’Obelisco – Per fare questo step è necessario che un giocatore abbia una granata EMP e due giocatori abbiano una Turbina a testa. Torniamo all’Obelisco dove abbiamo già costruito il tavolo, iniziamo un nuovo round e posizioniamo una turbina alla destra del tavolo e una alla sua sinistra. A questo punto arriverà uno Zombie elettrico che un pò alla volta si avvicinerà all’Obelisco e non appena sarà al di sotto di esso dovrete lanciargli contro una granata EMP. Se colpito correttamente, lo Zombie elettrico volerà in alto all’Obelisco

3. Due giocatori devono rimanere all’obelisco mentre gli altri due si devono recare sotto due differenti lampioni verdi. I due sotto l’obelisco devono posizionare nuovamente 2 Turbine ai lati del tavolo mentre gli altri due giocatori contemporaneamente devono piazzare una turbina a testa sotto il proprio lampione. A questo punto l’Easter Egg di Maxis è completo, dal Pilone cadranno vari bonus e il trofeo Torre di Babele è vostro! Tanta gioia, tanta Uagna :)

Consigliamo di eseguire questo tutorial a round bassi. A breve pubblicheremo sul nostro canale Youtube altri video riguardanti i misteri e i segreti che si celano dietro all’Easter Egg quindi se volete conoscerli tutti iscrivetevi Se avete dubbi, consigli o segnalazioni non esitate a lasciarci un commento e grazie ancora a tutti quelli che ci hanno inviato le proprie segnalazioni a riguardo. Uppa Uagna Style :)

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

155 Commenti

  • scusate ma , tutto qui ?? niente storia sui personaggi e sulla storia zombi ?? ditemi che é la prima di tante perché se no ora staccò e tornò a giocare a MW2 perché COD sta diventando uno schifo ! D’:

  • Ora sto rispondendo a MEMAGLIA , se ti ricordi su black ops 1 su MOON c’era il trofeo bagno criogenico nel quale dovevi completare il piano di richtofen e non era un trofeo segreto quello , mentre l’easter egg completo su MOON era quando sbloccavi il trofeo segreto big bang theory con i 3 razzi che partivano per distruggere la terra , io sto ipotizzando che non sia finita qui ovvero che ci sia un trofeo segreto anke per Tranzit e non ci sia solo il trofeo TORRE DI BABELE
    CIAO

  • salve sto girando con la modalità cinema per i campi di grano da un po ma non riesco a trovare ne il cancello ne l’obelisco, riesco ad arrivare senza problemi a “Nacht Der Untoten” ma da quanto ho capito l’obelisco sta dall’altro lato a (sinitra) ma a sinistra nel grano ho trovato solo una grossa torre di una linea elettrica. grazie in anticipo per la risposta

  • è a cosa serve la Nav Card che ogni volta che gioco online continuo ad avere di fianco ai miei puntiiii!! ?

  • Questo sará uno dei tanti. Vi ricordo che come in Black Ops 1, quando usciva una nuova mappa con i DLC, c’era sempre un nuovo easter egg da fare :D quindi non vi allarmate, non è finita qui ;)

  • Si peró la domnda è : a che serve fare tutto questo ? Perche sti due scemi ci stanno chiedendo di fare questo ? Perche sono ancora qui e non sto a giocare a Zombie ?

  • si ma a me pare parecchio ripeto parecchio strano che ci sia solo un’arma aliena (ovvero che funziona a elemento 115) e poi scusate ma non esiste un easteregg anche su nuketown zombi ??? se si spero lo postiate al più presto ciaoooooooooooo

  • grazie uagna x la guida ho tutto chiaro tranne una cosa…e spero possiate rispondermi, io ho visto molti video dove i 4 giocatori hanno tutti la nav card , ce ne sono 4? io ne ho sempre trovata solo 1 quella iniziale, e l’utilizzo della nav card è sono quello di mostrarti i luoghi nascosti?

  • infondo era prevedibile infondo loro sono “rivali” da una parte c’è Richtofen che vuole ottere il controllo sugli zombie mentre Maxis e Samanta cercano di ostacolarlo e qui sta a noi scegliere da che parte stare xD

  • ma se dove c’è l’obelisco ci sono anche quei piccoli zombi rompi palle, come fai a fare le step lì???

  • Logico titanium, quindi per godermi la storia dovrò spendere 40-50 euro in dlc e easter eggs.

  • UAGNA mi avete gasato! cerco delle persone con cui fare l’easter egg!!!! aggiungetemi PSn solidwave643 DAI CAZZOOOO

  • La NavCard non si sa ancora a cosa serve (Almeno personalmente non lo so) xD Il motivo di questo Easter Egg forse si capira con il prossimo Dlc con Easter Egg xD

  • ma richtofen non dice una cosa tipo “ora potranno ritornare sulla terra” io avevo sentito qualcosa di simile in un video in inglese!!! cmq riguardo la storia ecco una mia ipotesi!! prima cosa torre di babele!! la torre di babele nella bibbia stava significare un contatto con la terra e gli dei!! nel nostro caso (secondo me) sta a significare il contatto con la terra e la luna!! e visto che nel’ultimo step si devono usare le EMP sui lampioni (che proiettano un teletrasporto sul terreno prima dell’easter egg) quando le lanci la luce verde che proietta il teletrasporto sparisce e al suo posto un filo di energia esce dai lampioni e va a finire ho sul celo o sulla torre dell’ elettricità non mi è molto chiaro visto che non si vede bene e comunque la mia ipotesi e che l’energia che abbiamo convertito dai lampioni alla torre proietta un teletrasporto sulla luna che fa riportare i nostri 4 eroi sulla terra!!!

  • E a me mi fa ancora schifo questa cosa,cioè,fanno una parte della storia sul gioco originale e il resto che continua sui DLC? Boh boh ._.

  • E’ ipotizzabile,chissà quale razza di essere è diventato Ritchofen dopo lo scambio dell’anima,magari ora può anche controllare l’elettricità per trovare la frequenza e la potenza giusta per aprire teletrasporti/tunnel spazio-temporali,come provava a fare il Gruppo 935 in Germania :)
    Dioo,ma aiutare nel svelare la trama alla Treyarch no eh? T_T

  • cioe ragazzi gia lo facevo cn i video in inglese e pensavo fossi io a sbagliare ma mi confermate anke voi che facevo tutto giusto allora il mio problema è perché quando metto le due turbine non compare il mostro della elettricità? ovviamente parlo del passaggio del dottor maxis e cmq l’obbiettio e lo stesso? perché se e cosi faccio richtofen RISPONDETEMIIIII GRAZIE

  • forte!!!! raga cerco qualcuno per fare l’easter egg!!! id psn: alessandrodaleo agg ;) ovviamente bisogna avere il microfono!!!! dai dai daiiiiii ;)

  • ciao raga io cerco di fare l’easter egg e ho il microfono e mi chiamo giandre_x5 agg e preferirei fare quello di maxis ma in caso anche quello di richtofen ma soltanto perche quello di maxis è piu facile

  • Ciao ragazzi! sto cercando ragazzi che giocano a zombie su ps3 che superino facilmente i primi 30 livelli di tutte le mappe. Se volete aggiungermi io sono Filo118 sul psn! :)

  • Evvai era ora! :) Per chiunque voglia fare l Easter egg con me su Xbox Live, io sn SideStatistic46 :)

  • Raga cerco gente seria e nn bimbiminchia per fare leaster egg seriamente.. Perché ci si mette anche un nel paio d’ore e più..
    Psn: Nomade88
    Auricolare richiesto! :)

  • Ragazzi vorrei segnalarvi alcune cose:
    La radio, nel caso in cui non si trovasse nel garage, la si può trovare nella zona di Nacht der Untoten mentre la scatola elettrica, nel caso in cui non la si trovasse vicino al frigorifero, la si può trovare nella Città vicino allo spawn della Mistery Box.

  • Ciao cerco gente per fare zombi add x ps3 rickyermeyo1989 rateo 4,50 bo1 =) , da usare auricolare x ps3 o skype (anche tramite cellulare in wifi, si sente molto meglio skype) gente molto in gamba io personalmente sono arrivato sui round 50 poi ritirato x noia, senza trucchi , se volete aggiungetemi ciao e grazie

  • A tutti quelli che interessa mi chiamo giandre_x5 e arrivo molto in alto nei lv quindi se fate l’easter egg mi aggrego anche io.
    Microfono obbligatorio

  • Cerco urgentemente gente per fare l’easter egg,aggiungetemi sul live sono FairestFlea84

  • Se volete aggiungetemi.
    Comunque alcune domande anche che non c’entrano con l’easter egg:
    Se faccio partita personalizzata lasciando tutto normale mi salva il record? (una volta mi sembra che non me lo salvò)
    Dove sono quei lampioni? (devo ancora esplorare tutta la mappa)

  • chi è disposto ad aiutarmi a fare l’easter egg mi aggiungaaaaaa!!!!!!
    il mio PSN : pagnani

  • Uagna siete grandi continuate così !!! cercò una persona per easter egg , siamo già in tre ! siamo tutti e tre molto forti ma nn si conosce molto bene il tutto . Se qualcuno é interessato
    psn : MEMAGLIA97

  • Intanto la navcard è 1 e si trova appena esci dalla porta iniziale vai a sinistra (dopo la finestra per intenderci) e gira dietro la finestra accanto alla lava
    Ma non c’è sempre spawna in modo casuale!

  • Intanto si dice OBELISCO e poi si trova qui:
    Si trova dove c’è nacht der untoten piu precisamente tra la fattoria e la fermata della corrente
    Appena vedi un lampione o delle macchine distrutte sulla destra del bus scendi!
    Ti troverai tra 2 campi di grano
    A DESTRA c’è nacht der untoten
    A SINISTRA c’è l’obelisco (Che sarebbe un traliccio della corrente)

  • ora che vi dico la nev card serve per fare l’easter eggs e lo devono avere tutti ciaoo

  • ciao ragazzi. chi vorrebbe provare a fare sto easter egg con me? per ora siamo solo in due, e non siamo troppo bravi, giochiamo solo per divertirci e fare due risate.
    se volete aggiungermi su xbox live mi chiamo: wheatencrown6
    grazie in anticipo :)

  • alla fermata dello scudo antizombi se andate in fondo al bancone e guardate il tetto potete montare la miniscaletta che andrebbe messa sul bus e salire sul tetto del ristorante!!!

  • La nav card serve a salvarti nel tuo profilo i pezzi assemblati nella torte! Cosi quando sei host nn hai bisogno di fate tutto nuovamente

  • Aggiungetemi per completare l’easter egg. PSN: GueLegend
    Gente seria che collabori intelligentemente ;)

  • Io mi sono rotto di provare 10.000 volte e fai quello di richtofen e non va fai quello di maxis e non va mi spiegati come cavolo si fa a fare uscire lo zombie elettrico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • giandre_x5 hai troppi amici ! mandala te a me ! abbiamo appena fatto il tavolo dedalo , dopo 2 ora di gioco ! ma la nav card cosa è ??? approposito una volta fatto il dedalo rimane per sempre xD caio a tuttti !

  • UAGNA ATTENZIONE HO UN PO’ DI NOVITA’ SULLA STORIA IN TRANZIT!

    In realtà ciò che voi avete scritto qui è solo una parte dell’easter egg… Perchè dopo aver preso il trofeo ci sono altre cose da risolvere, questo perchè le navcard servono a fare qualcosa e devono essere inserite nell’apparecchio sotto la torre elettrica, ma non le fa inserire… Tuttavia ci sono delle cose interessanti che possono portare avanti la trama:
    1) Se andate nella fattoria nella stanza con il tavolo da lavoro c’è una televisione… se attivate la corrente e poi provate ad accenderla non si accende, ma parte un messaggio del DR.MAXIS che parla di un altro tipo di piano, una sorta di piano B…
    2) Pare che alcune persone ipotizzino che le navcard in realtà servano per essere inserite nel conducente del bus, perchè il conducente stesso dichiara che i suoi sistemi di navigazione sono fuori uso…
    3) Se ci fate caso esiste una chiesa che si può vedere nella mappa della città, sembra che questa chiesa abbia qualcosa a che fare con l’easter egg, perchè se tutti e 4 i giocatori hanno 0 punti, le campane iniziano a rintoccare, anche se in realtà questa secondo me è solo una coincidenza… Tuttavia io ho provato ad entrare nella chiesa e non ci si può entrare;
    4) Pare che gli utenti PC abbiano scoperto un messaggio segreto in cui richtofen svela come completare il piano, anche se in realtà su youtube non si trova niente a proposito;
    5) Sembra che la storia in tranzit sia collegata con nuketown zombies, perchè sempre la registrazione nella televisione della fattoria rivela delle coordinate, che corrispondono esattamente al nevada ed in particolare a nuketown.

    Questo è quanto ho scoperto io… spero che vi sia di aiuto… Di sicuro la storia non finisce qui…

  • Chi vuole fare easter egg di richtofen con me ? Ho gia fatto quello di maxis , ma voglio fare anche l’altro. Ah ho notato che quando si fa easter egg per tutte le partite future si vedra la torre illuminata di arancione come al completamento del easter egg. E ogni tanti dalla scatola random parte un sfera di luce arancione che va verso la torre , lho gia visto 2 volte ma credo che gli altri giocatori con me non lho vedessero visto che non avevano fatto easter egg . Aggiungetemi se volete su xbox live : DJatomico . Per chi interessa cerco anche dei membri per clan !! Di black ops 2 ma siami anche su altri giochi!!!

  • Andrea mi dice che hai troppi amici , aggiungi te me ! sono MEMAGLIA97 xD prima mi aggiungi più possibilità hai di fare l’easter egg ! LOL

  • scusate ma ho un dubbio , io e 2 miei amici abbiamo fatto il tavolo dell’obelisco , ma un nostro amico no , l’easter egg se si fa noi 4 si può fare o il tavolino lo deve fare anche il 4 amico che nn lo ha fatto ? :D

  • uagna,potete per favore aggiungermi cosi facciamo l’easter egg?mi piacerebbe molto giocare con voi di uagna e avere finalmente il trofeo torre di babele,il mio nome su psn è matteboss24,pls aggiungetemi :)

  • Il bello di questo easter egg e che puoi andare a fare una visitina al natch der untoten..
    Magari ci fosse anche Verruckt in TranZit come easter egg…

  • io ho scoperto anche la musichetta dei tre pupazzi di samanta e ho scoperto che fra la strada della citta e del laboratorio nella nebbia cè una strada che porta in una direzzione e ho visto una casa vecchia con dentro un pezzo del cannone (nn mi ricordo come si chiama ) e il cortello boodle, poi ho capito dove si trova il pugno elettrico sopra il tetto del bar nella seconda fermata ci si puo salire prendendo la scala centrale del autobus metterla sopra il muro del bar. anche in nuketown ci sn i tre pupazzi di samanta dove puoi attivare di nuovo la canzone. a per chi nn lo sa i lampioni si possono attivare anche con il ventilatore dove in qui li ci porti un nano e gli tiri delle cortellate fino fino a quando lui si stacca da te e crea il teletrasporto. ciaooooooo spero che vi sia di aiuto anche se erano particolari segreti delle mappe zombi.

  • ciao ho la ps3 mi chiamo maste81 e voglio fare ester egg tranzit mi ritengo abbastanza forte e nn ho le cuffie le prendo il 15 dicembre pero basta che mi dite quello che devo fare e io lo faccio so dove sn tutti i pezzi in tranzit. aggiungetemiiiiiiiiii

  • Ciao raga! Cerco anche io gente cazzuta per la torre di babele! Tavolo fatto,perk permanenti sbloccati. Auricolare richiesto. Possibilità di fare anche una formazione stabile per futuri easter egg! Aggiungetemi: kuzz89

  • ok ma comunque io devo ancora fare il tavolo per ester egg be in due ci metteremo 20/15 minuti a prendere tutti i pezzi ed attaccarli.

  • ok raga noi siamo pronti per fare l’easter egg ! abbiamo tutto e venerdì ci siamo andati veramente vicino ! abbiamo anche sbloccato i perk ! se qualcuno avesse bisogno di aiuto per farla mi aggiunga , psn , : MEMAGLIA97 . raga chi di voi nn sta nella pelle per vedere come proseguirà tranzit e le prossime easter egg e se la mappa si allargasse con le nav card ?! ogni volta che gioco nn penso ad altro !!! ( grazie Blue !!! ) ;D tanta uagna per tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • il video nonc’è per 2 giocatori:ci sono due punti e dopo non c’è il video

  • vi prego,aggiungetemi su psn,ci terrei tanto a fare questo easter egg id:matteboss24

  • Faccio una rettifica sul pezzo: Scatola elettrica. La scatola elettrica se non la si trova nella fattoria… la si può trovare in città dentro il cassonetto dove c’è il Box Magic… L’ho scoperto Ieri… :D

  • esatto…in realta non è una scatola elettrica ma ben si un lettore di card(tipo bancomat per intenderci)!!

  • aaaaa quindi finche non lo hanno costruito tutti in singolo, non funziona l’easter egg quando lo fanno insieme?complessoo

  • aggiungetemi cerco gente potente e che mi aiuti a fare sto easter egg !!!so dove sono tutti i pezzi!!!
    e se possibile cerco anche gente anche per futuri easter egg !!!! Ps3 id: alessandrodaleo

  • Salve a tutti mi è successo una cosa molto strana…ho provato a fare l’Easter Egg di Richtofen per 2 giocatori, e dopo il passo 3 ovvero quello in cui bisogna usare la Jet Gun sul tavolo sotto l’obelisco, i lampioni verdi hanno cominciato a lampeggiare ma non ho fatto il passo 4!! fatto sta che ho provato direttamente l’ultimo passo ovvero il 5..ho lanciato le due EMP ma non è successo nulla :/ devo fare per forza il passo 4 anche se già i lampioni lampeggiano? Rispondete presto :D

  • ma richtofen, che cosa gli è successo? pk quando prendi 1 bonus lui parla…
    rispondete plse

  • io ho fatto il tavolo da un po wow (facile). comunque il lettore di card si trova fuori dal cassonetto. poi richtofen ci vuole aiutare a fare ester egg e maxys sta con samanta e vogliono prendere il controllo sul mondo con gli zombi è per questo che quando prendete un bonus lui parla. le bibite potete prenderle anche se intanto fate l’ ester egg. ciuaooooooooooo

  • UAGNA TORNO A DARVI NUOVE NOTIZIE!! =)

    Stavolta le cose si complicano:
    1) Se ci fate caso, dopo aver attivato la corrente ed essere tornati al bus, parte la voce di richtofen che dice questa non è una corsa ma una maratona, quindi di sicuro per completare l’easter egg sarà una cosa lunga;
    2) Un produttore di zombie con cui ho parlato su twitter ha dato degli indizi e ha fatto capire che probabilmente per riuscire a completare al 100% l’easter egg bisogna scegliere un lato. Mi spiego meglio: se ci fate caso se provate a fare lo step di Maxis esso si attiva, ma se dopo provate a fare quello di richtofen viene attivato anche questo, ma quello di maxis viene disattivato… Quindi quello di scegliere un lato avrebbe un senso. Ciò che bisogna fare è completare uno dei due lati e continuare a giocare per un po’ di tempo con l’easter egg fatto di Maxis o richtofen, NE DOVETE COMPLETARE SOLO UNO L’ALTRO LASCIATELO PERDERE;
    3) Dopo aver scelto il lato e dopo aver giocato un po’, se andate nella città, vedete una lavanderia, accanto alla stanza da bowling sbarrata, se provate a sparare alla maniglia della porta della lavanderia essa dopo un po’ emetterà delle luci dello stesso colore dell’easter egg che avete completato. Queste luci si dirigono verso il luogo in cui c’è la tavola dell’obelisco e tra l’altro alcune volte escono anche dalla banca.
    4) Sono stati scoperti gli “orb”. Gli orb sono delle sfere luminose che appaiono generalmente in uno dei semafori della città, alcune volte appaiono quando fate la cassa e sono presenti anche nella torre, nel palone gigante dove c’è la tavola dell’obelisco. Non si sa di preciso a cosa servono, io ho ipotizzato che come succedeva per l’easter egg in shangri-la per il primo black ops, le sfere di luce, cioè gli orb, vadano interconnessi tra loro in modo da attivare una sorta di sistema…
    5) Ho analizzato quello che dice il conducente del bus ed egli menziona delle località che non esistono in tranzit. Facendo qualche ricerca, ho scoperto che tutto quello che egli menziona sono dei progetti segreti per il governo degli stati uniti. In particolare si parla di una base segreta in cui si creano e fanno esperimenti su alieni, ciò potrebbe essere connesso con quelle creaturine nella nebbia. Ancora il conducente fa rifermento ad un resort che si trova in america e che sotto di esso ha un bunker contro le catastrofi nucleari e se ci fate caso disseminati nella mappa ci sono delle zone sotterranee e dei cartelli con scritto anti-shelter… Green Run riprende il nome da un progetto militare segreto statiunitense…
    6) Se si analizza tutto tranzit attraverso gli strumenti della modalità teatro si può vedere che al diner, salendo nel tetto e guardando verso la parte in cui è presente il tunnel, c’è una strada che non è accessibile, ma che rimanda ad una valle… Ho fatto delle ricerche sulla buona wikipedia e ancora una volta ho trovato che gli stati uniti hanno un sistema di comunicazione interspaziale. In poche parole sono dei macchinari posti in terra che rilevano eventuali segnali provenienti dall’universo per trovare nuove forme di vita. La cosa strana è che andando a vedere nella mappa di google questi macchinari si trovano in un luogo che ha la stessa conformazione della strada che sembra porti a valle in tranzit, ma che in realtà è chiusa;
    7) Alcuni ipotizzano che la Treyarch sblocchi dei segreti legati all’easter egg durante il 21 dicembre cioè durante l’ipotetica fine del mondo…

    Questo è quanto ho scoperto fino ad ora… Spero vi abbia ancora allettato… A presto!!!

  • che palle mi ero quasi convinto di poter fare l’easter egg di richtofen da solo.. ma arrivi all’ultimo punto che richtofen si incazza e ti insulta xke puoi lanciare la EMP ad un solo lampione.. cmq non serve costruire il tavolo all’obelisco, basta sparare la jet gun quando ci sei sotto, io l’ho sparata in alto.

  • io per prima ho fatto quello di maxis, poi quello di richstofen per ultima, ma mi ricomincia a parlare maxis ( come se si fosse annullato “l’easter egg parte di maxis”!!!) Aiutatemi!!

  • Bella guida ma fare questi easter egg e ottenere il trofeo a cosa serve? p.s:nn è ironico

  • Uagna secondo me l’easter egg continua solo dopo che hai fatto i primi due o uno dei due e in base a quello che hai fatto continua la storia•.•
    O ci saranno i dlc di maxis e quello di richtofen!!
    Minghia•.•

  • Io non so voi ma ho la strana e bruttissima sensazione che zombie di Black Ops 2 non sia altro che un unico grande easter egg per portare i vecchi personaggi sulla Terra che potremo rivedere in un ipotetico Black Ops 3(sperando vivamente di no)

  • FEEEEERMI!!!!!!!se si ha Misty,se andate nella banca può dire 2 frasi inquietanti(easter egg o no?):
    1-che strano questo posto mi è familiare
    2-sento il mio nome chiamare [ MA DA CHI?DA CHI?MI METTE INQUIETUDINE QUESTA FRASE SOPRATTUTTO DOPO IL VIDEO N 43 (NEL MINUTO FINALE CON QUEL RIQUADRO E LA FACCINA ALL’ANGOLO) DEL CANALE YOUTUBE DI UAGNA!!!! ]
    tra l’altro è l’unica che vede il semaforo della città con quelle lucine dopo l’easter egg O.O
    lascio a voi di uagna questo mistero in una nuova pagina della sezione tranzit

  • c’è qualcuno che vuole risolvere gli easter eggs insieme a me?? se volete aggiungetemi su ps3, mi chiamo dome1478

  • io e un mio amico abbiamo fatto le due torridi babele, ma una diversa dall’altra, io quella di richtofen e lui quella di maxis, e si può osservare che la torre di babele si illumina prima di un colore e poi di un’ altro ( rosso per maxis e bianco per richtofen )

    cosa può succedere? potete scoprirlo?

  • AAAA! RAGAZZI AIUTO! HO UN PROBLEMA ENORME. GIOCO SU PS3 E IERI ERO A CASA DI UN AMICO E MI SONO COLLEGATO IN SCERMO CONDIVISO CON IL MIO ACCOUNT ASSIEME ALL’ACCOUNT DEL MIO AMICO. IO ERO IL PLAYER 2. ABBIAMO COMPLETATO CON FACILITà L’EASTER EGG… E L’ACCOUNT DEL PLAYER 1 HA GUADAGNATO IL TROFEO TORRE DI BABELE. MENTRE IO CONVINTISSIMO DI AVERLO NON L’HO OTTENUTO….
    POCO MALE MI DICO.. LO RIFACCIO CON QUALCUN ALTRO CHE NON L’HA FATTO… CI RIPROVO E SCOPRO CHE IL TRALICCIO è GIA ILLUMINATO (CIOè CHE L’ESASTER EGG CON IL MIO PROFILO è GIA STATO SALVATO)! COSì NON RIESCO AD OTTENERE IL TROFEO SUL MIO ACCUNT E NON POSSO PLATINARE IL GIOCO!!! PORCA . . . . . . .!! AIUTATEMI UAGNA!

  • Domanda per UAGNA… giocare l’easter egg in tre è complicato? grazie in anticipo per la risposta

  • siiiiii ho l’online aggiungetemi sono Hyper–Zombie(o zombi non ricordo) non ho l’auricolare,ma voglio fare l’ee di richtofen

  • sul psn sono anthonyct93 mi aggiunga chiunque voglia fare l’ester egg (uno dei due basta che prendo il trofeo, devo platinare il gioco e mi manca davvero poco), ho già montato il tavolo e ho l’auricolare!! se dovete ancora fare il tavolo non è un problema, ci mettiamo poco se gli zombiè li tenete storpi!

  • io ho fatto tutti i passaggi alla perfezione ma non è riuscito, non abbiamo sbagliato nulla boh

  • L Ester eggs di maxis si può fare in due se si come ? Rispondetemi per favoreeeeeeeeeeee

  • si se vuoi farlo aggiungimi, su psn sono O50plu ( la o maiuscola ).

    p.s. : so fare tutti e due gli easter egg.

  • UAGNA io saprei una tattica per completare l’obelisco:
    1. prendere la pietra e ( se c’è anche le assi di legno ) portarla al fast food
    2. prendere la batteria e fare lo stesso
    3. quando pronti portarsi dietro lo zombie (storpio o vivo) e 1 o 4 pezzi (dipende dalla quantità di giocatori), quindi montarli all’obelisco
    (se meno di 4 giocatori: 4. prendere i pezzi restanti e montarli allo stesso modo)

    p.s. : consigliata la psEYE (microfono)

    grz, O50plu

  • C’è qualcuno che mi aiuterebbe a fare l’easter egg???
    id ps3: fucilator3
    grazie

  • scusatemi,un mio amico dice che nn mi può aiutare xk già lui a presso questo trofeo quindi chi prende il trofeo nn può aiutare i altri è vero o no???

  • cerco almeno 2 giocatori che mi aiutino a fare l’easter egg di maxis.ID ps3:soap-1993

  • ciao soap-1993, anche io cercavo qualcuno per farlo, ti aggiungo, ma mi auguro che hai un paio di cuffie e che sei abbastanza forte, perchè altrimenti non si va da nessuna parte…… il mio ID è therubbersoul, aggiungetemi se volete provare xD

  • ciao a tutti qualcuno mi aiuta a fare easter egg green run parte maxis sulla XBOX (il mio gamertag è Desmond Miles19)

  • Ragazzi ma com’é possibile fare l’easter egg di Richtofen in due? (Nel video non é spiegato)

  • cerco gente disposta a sbloccare la torre di babele a Black ops 2 con la PS3

  • salve a tutti sono nuovo inanzitutto siete eramente fantastici poi io orrei dire che la card di tranzit risulta giusta nel lettore di die rise e che in die rise ho trovato un altra card giocando online

  • ragaaaaaaa cerco chi vuole fare il trofeo torre di babele in 2 tranzit il mio nickname xbox live è:superantony98

  • fabio cerchi ancora compagni per torre di babele o ti serve aiuto? se hai bisogno io sono su ps3 con il nick UAGNA_Azure ;D

  • scusate uagna ma quando completiamo l’obelisco ti dice di inserire una nav card per attivare il computer ma a me dice che è sbagliata vuol dire che ce ne sono 2? inoltre che succede se facciamo in una partita l’easter egg di maxis che dice di staccare la corrente e anche quello di richtofen? in prati stacchiamo la corrente e facciamo maxis dopodichè sempre nella stessa partita attiviamo la corrente e facciamo richtofen magari viene un nuovo easter egg molto piu difficile?

  • C’é qualche giocatore per PS3 disposto a fare l’EE di Maxis per Tranzit? Lo so sono rimasto molto indietro ahahahah, ditemi che c’é qualcuno disponibile per farlo✌

  • Ok Uagna Razor ti aggiungo sul PSN e quando vuoi ci mettiamo d’accordo e lo facciamo dato che può essere fatto anche in due giocatori, comunque è meglio se intanto costruisci in singolo il tavolo dell’Obelisco, io l’ho già costruito e se anche tu lo costruisci quando giocheremo sarà già costruito :3

  • Ciao a tutti.
    Sono gandalf 21 su psn e se qualcuno è disposto a fare gli easter egg di tranzit o mob of the dead mi aggiunga pure :)

  • Ciao a tutti. Cerco tre persone per fare il trofeo torre di babele (Maxis). Mi manca solo quello per fare il platino. Su PSN mi chiamo Emanussl. P.S. Ho gia costruito il tavolo sotto l’obelisco, cosi il lavoro è piu semplice. Grazie :D

  • Ciao Gandalf21. Saresti disposto ad aiutarmi a fare l’ester egg torre di babele (maxis)? Ho gia costruito il tavolo sotto l’obbelisco. pero servirebbero altre 2 persone. Se vuoi lo facciamo insieme. Grazie .D

  • Ciao Lorenz556. Vorrei fa il trofeo con te e UAGNA_Razor. Visto che è l’ultimo e poi faccio il platino. Il tavolo l’ho gia costruito. Il mio nome su psn è Emanussl. Il tuo invece qual’è? Grazie della collaborazione :D

  • Sisi come no, Emanuele sopo ti aggiungo su psn.
    L’easter egg si potrebbe fare anche in 2
    Ps: Ho costruito anche io il tavolo dell’obelisco

  • Si è vero. Anche in 2 si può fare. Ma ci ho già provato con un amico mio. Pero quando sto sotto l’obelisco ad aspettare lo zombie elettrico non arriva, nonostante ci siano i tuoni. Ora non so se bisogna far passare dei round o del tempo. Comunque come vuoi te, aggiungimi e poi ci organizziamo bene ;)

  • Io potrei aiutarvi a completare l’easter egg di maxis,sul PSN mi chiamo giardi93.

  • Scusate ma per far rimanere il tavolo sotto l’obelisco anche nelle partite successive come devo fare??? Voglio completare l’estero egg per il trofeo..

  • Rega 2 persone che vogliano fare tutti gli easter egg a partire da tranzit , die riese , mob of the dead , buried.
    Microfono pe forza e dovete esse boni a gioca -.-

  • Ciao ragazzi volevi chiedete come mai non arriva avogadro, io e un mio amico attiviamo e disattiviamo la corrente, e poi come da video andiamo sotto la torre, aspettiamo i fulmini e quando sono sopra di noi passiamo il round mq avogadro non arriva. Qualcuno sa il motivo?

  • Ciao ragà! mi servirebbe un Team (3 persone) per fare gli easter egg di Black ops2 ho tutti i DLC e una xbox 360 – Online trovo solo americani il che lo rende un pò difficile o perchè fanno altro o perchè qualche parola non la sò c: Il mio Nick name è Gavries, oppure contattatemi qui! questo “piccolo” aiuto è rivolto anche allo staff Uagna! eheh

Commenti chiusi

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425