Ecco i contenuti del Season Pass di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

Di Diego "Lanzia" Savoia
12 novembre 2015

Poco fa Ubisoft ha reso noti i contenuti che saranno accessibili tramite l’acquisto del Season Pass di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, in arrivo il prossimo 1 Dicembre su PC, PS4 e Xbox One (qui potete leggere la nostra anteprima del gioco!). Il pacchetto, che garantirà l’accesso a vari bonus extra che potete leggere qui sotto, sarà venduto al costo di €29,99, ed è incluso nella Gold Edition del videogioco. Di seguito l’estratto del comunicato ufficiale.

TomClancysRainbowSixSeasonPass

Il Season Pass di Rainbow Six Siege include:

  • Sette giorni di accesso anticipato in esclusiva agli otto nuovi operatori, che saranno disponibili nel corso dell’anno e saranno subito utilizzabili insieme a quelli già presenti nel gioco.
  • Un bonus Fama permanente del 5% per poter sbloccare i contenuti più velocemente.
  • La skin per l’arma di Porter, in esclusiva per il Season Pass.
  • Il pacchetto di skin Safari per cinque armi.
  • Due sfide giornaliere aggiuntive per ottenere più Fama.
  • 600 crediti R6 da poter usare per acquistare contenuti di gioco aggiuntivi.

Il primo contenuto aggiuntivo, Operation Black Ice, sarà disponibile a partire da gennaio e introdurrà due nuovi operatori dell’unità speciale JTF2, una nuova mappa e molto altro ancora.

Noi non vediamo l’ora di mettere le mani su questo nuovo titolo di Ubisoft, di cui abbiamo già potuto provare la beta qualche settimana fa.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.