Elgato Gaming presto annuncerà un nuovo device

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
12 settembre 2015

Siamo orgogliosi di comunicarvi che a breve, la nota azienda produttrice di schede di acquisizione, Elgato Gaming, presenterà un nuovo device!

Ma non è tutto, Uagna avrà l’esclusiva italiana per mostrare questo fantastico prodotto a voi fan.

La data ufficiale della presentazione, è fissata per il 14 settembre 2015, e per rendere l’attesa più trepidante vi daremo qualche indizio. La nuova scheda di Elgato sarà focalizzata sulle livestreaming e sarà molto importante per i PC.

Ricordiamo che Uagna sarà l’unico portale italiano che potrà far vedere, in esclusiva, questo nuovo device di Elgato Gaming!

Quindi restate sintonizzati sul nostro sito internet, sui nostri social (Facebook, Twitter, Instagram) e sul nostro canale YouTube, per scoprire tutte le info a riguardo.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.