I nuovi Battlefield, Titanfall e Mass Effect entro marzo 2017

uagna electronic arts ea
Di Andrea "Geo" Peroni
29 gennaio 2016

Il CFO di Electronic Arts Blake Jorgensen, durante un meeting con gli investitori, ha parlato di quelli che sono tre grandi progetti di punta per il colosso americano, vale a dire Battlefield 5, Titanfall 2 (nomi per il momento provvisori) e Mass Effect: Andromeda. Jorgensen ha dichiarato che i tre tripla A arriveranno sicuramente entro il 31 marzo 2017.

Più precisamente, Jorgensen ha affermato che il prossimo Battlefield arriverà entro Natale di quest’anno, quindi sarà quasi sicuramente lanciato nel mese di novembre come di tradizione per la serie. Ancora avvolti nel mistero i periodi di uscita di Mass Effect: Andromeda (annunciato inizialmente per il 2016 ma che sembra slittato di qualche mese) e soprattutto di Titanfall 2, annunciato quindi ufficialmente e che sarà sviluppato nuovamente da Respawn Entertainment. Probabilmene le prime immagini di Titanfall 2 verranno rilasciate all’evento EA Play, che si terrà alcuni giorni prima dell’E3 di Los Angeles.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.