Entro poche ore il ripristino del PSN

Di Andrea White Mezzelani
26 aprile 2011

Ufficioso ma probabile, entro poche ore (max 20) verrà ripristinato il PlayStation Network o PSN.
E’ da giorni infatti che non è possibile giocare online (errore 80710A06) e non vengono fornite informazioni di alcun genere al riguardo.

Secondo molti questo problema è opera di un Hacker famoso chiamato “Anonymouse“. Premesso che cose come queste non dovrebbero accadere a ingegneri ed esperti di tutto rispetto come quelli della  SONY, c’è da dire che la cosa più grave è, non solo l’interruzione di un servizio così diffuso, ma il fatto che non vengano date spiegazioni al riguardo a distanza di 72 ore (come potete vedere sul sito ufficiale). In ogni caso trapelano informazioni che il guasto nella sua complessità è risolto, ora va ripristinato il servizio e a distanza di poche ore (speriamo) sarà di nuovo possibile accedere al PSN.

 

Come risolveranno problemi simili in futuro??
Vi terremo aggiornati.



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.