Home Videogiochi Trucchi Esplorare Skyrim senza draghi – TESV Skyrim

Esplorare Skyrim senza draghi – TESV Skyrim

Spesso e volentieri in Skyrim ci si ritrova a dover affrontare creature di ogni genere: troll, tigri e draghi.

Se andate alla ricerca delle parole della lingua dei draghi, in cerca di vampiri da sterminare, o per unirvi a qualche gilda  in giro per Skyrim vi imbatterete più volte in questi nemici. I draghi in particolare sono fonte di qualche piccola preoccupazione se vagando per Skyrim avete terminato le frecce oppure se non avete incantesimi abbastanza potenti. Se non volete affrontare lungo i vostri percorsi i draghi ma volete piuttosto potenziarvi per bene per poi sconfiggerli facilmente basta che non affrontiate mai il primo drago della quest principale. In questo modo non compariranno draghi in nessun caso nel gioco. Ovviamente se volete andare avanti dovrete prima o poi compiere la missione e uccidere il drago, ma potreste farlo già “ben preparati”.

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

5 Commenti

  • Non sono poi cosi difficili; i draghi minori si abbattono facilmente, consiglio di cercare uno spazio aperto per far atterrare il drago, poi lo riempite di mazzate.

  • se siete in città, io lo facevo quando non avevo voglia e tempo di sconfiggere il drago perchè non ero equipaggiato bene, provate ad entrare ed uscire dal una casa, le guardie molto probabilmente l’avranno indebolito di molto.. :D

  • ciao a tutti raga…io volevo chiedervi se conoscevate un modo semplice x uccidere il drago del gelo…con quello del sangue e quelli normali non ho problemi…ma quello del gelo me ne crea fin troppi…nonostante io utilizzi la corazza dragonica al completo (compreso scudo) un ascia d’ebano avvelenata e pozioni x difendermi dal gelo in due colpi lui mi uccide…prima mi gela indebolendomi molto e poi mentre lo colpisco lui mi mangia…vi prego ho bisogno di aiuto nn so cm fare

  • Puoi provare ad usare il bastone palle di fuoco o l’urlo soffio di fuoco o qualke arma in genere potenziata con il fuoco e sopratutto cerca di non stargli troppo vicino usa attacchi a distanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Hideaki Itsuno: “Il mio prossimo progetto potrebbe essere una nuova IP”

Itsuno, uno dei nomi storici di Capcom, ha stuzzicato i giocatori suggerendo...

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess si mostra di nuovo in un trailer da Capcom

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è stata una delle ultime nuove IP...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425