La Rockstar Red Hook Criterium riparte da Brooklyn

rockstar games
Di Alberto "Seven" Baldiotti
2 maggio 2017

L’edizione numero dieci della Red Hook Criterium, competizione ciclistica a scatto fisso sponsorizzata da Rockstar Games, ha visto i suoi primi risultati nella giornata di sabato scorso, 29 Aprile.

La competizione ha accolto 400 atleti in rappresentanza da 43 paesi diversi, utilizzando una nuova metodologia costruita su una serie di mini-gare, ed è stata inaugurata dalla categoria donne, dove sono da segnalare la vittoria dell’americana Colleen Gulick ed il sesto posto dell’italiana Jasmine Dotti. Per quanto riguarda la competizione maschile, ne è uscito vincitore il tedesco Stefan Schafer, mentre segnaliamo il quarto posto per l’italiano Davide Viganò. Il prossimo appuntamento targato Rockstar sarà il 22 Luglio a Londra.



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.