Evolve rinviato al 2015

Di Andrea "Geo" Peroni
5 agosto 2014

L’attesissimo fps di Turtle Rock Studios, Evolve, è stato ufficialmente rinviato al prossimo anno, precisamente al 10 febbraio 2015. Annunciato per l’ottobre di quest’anno, Evolve è stato uno dei giochi più apprezzati dell’E3 2014, ma a quanto pare il titolo non è ancora pronto, e gli sviluppatori necessitano di altro tempo per completare l’opera. Take-Two Interactive, comunque, non ha rilasciato dichiarazioni in merito al motivo di tale scelta.

evolve3

Il rinvio di Evolve è solo l’ultimo di una lunga lista di rinvii, basti pensare a Battlefield: Hardline, The Evil Whitin, The Crew, Tom Clancy’s The Division, Batman Arkham Knight e molti altri titoli. Speriamo solo che, con il 2015, finisca questa “moda” attuale di posticipare i giochi.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.