Evolve – Salvataggi cancellati su Xbox One e PS4

Di Marco "Bounty" Di Prospero
12 Febbraio 2015

Evolve è il nuovo titolo sviluppato da Turtle Rock Studios, rilasciato appena due giorni fa, lo scorso 10 Febbraio 2015, su PC, PS4 e Xbox One. Il titolo in questione propone un gameplay innovativo, nella quale bisognerà svolgere scontri 1 vs 4. Dovremo infatti decidere se controllare un mostro oppure uno dei quattro soldati che, per l’appunto, hanno la missione di uccidere questa creatura abominevole, anch’essa controllata da un giocatore reale.

evolve3

Un titolo quindi che si incentra principalmente sul comparto online, anche se esiste una sorta di single-player che, ad essere sinceri, è semplicemente la riproposizione delle modalità multiplayer ma con l’implemento di alcuni bot. Tuttavia è notizia di pochi istanti fa, che molti utenti PS4 e Xbox One, dopo aver videogiocato e salvato i dati correttamente, non si sono più ritrovati i salvataggi, che sembrano essersi cancellati del tutto. La software house statunitense ha però dichiarato di essere già al lavoro per risolvere questo bug fastidioso che, di fatto, non permette di giocare in quanto i progressi non vengono salvati.

Restate su Uagna per leggere nuove notizie sul mondo videoludico e su molto altro.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.