Fallout 4 non avrà il level cap

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
7 agosto 2015

Bethesda, ha da poco rilasciato nuove informazioni su Fallout 4, prossimo titolo della serie post-apocalittica, in uscita il 10 novembre 2015 su PlayStation 4Xbox One e PC.

Gli sviluppatori, attraverso l’account ufficiale Twitter della software house, hanno rivelato che dopo la fine della storia principale, si potrà continuare a giocare per finire le missioni non ancora completate e terminare tutte le altre attività lasciate in sospeso.

Inoltre, cosa molto richiesta dai fan, Fallout 4 non avrà il level cap, cioè permetterà ai giocatori di continuare a far crescere di livello il proprio personaggio.

Quindi non vi sarà un finale alla Fallout 3 e l’unica “cosa” negativa di questa informazione riguarda uno spoiler sulla trama, poichè se dopo la fine della storia potremo ancora utilizzare ancora il personaggio, vuol dire che egli non morirà.

bethesdatwitter

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.