Fallout 4 non avrà nessun tipo di DLC in esclusiva

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
28 settembre 2015

In risposta ad un fan su Twitter, Pete Hines, vice presidente di Bethesda Softworks, ha dichiarato che in Fallout 4, prossimo titolo della serie post-apocalittica, non avrà nessun tipo DLC in esclusiva temporale o legato solamente ad una piattaforma.

Quindi tutte le espansioni ed i contenuti aggiuntivi che saranno resi disponibili dopo il lancio del gioco, arriveranno nello stesso giorno e si potranno scaricare su Playstation 4, Xbox One e PC, senza alcuna differenza.

Si tratta di una buona notizia, soprattutto per fan di lunga data, che hanno visto su Skyrim e Fallout 3 una diversificazione di contenuti, in base alla piattaforma per cui erano disponibili.

Il Season Pass di Fallout 4 si potrà acquistare al costo di circa 30 euro, però fino ad ora Bethesda non ha rivelato quali saranno i DLC che potremo trovare al suo interno.

Il gioco, invece, arriverà 10 novembre 2015 su PS4, Xbox One e PC.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.

 

 



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.