Fallout 4 – Non manca molto all’uscita del DLC

copertina fallout 4 uagna
Di Marco "Bounty" Di Prospero
12 febbraio 2016

Secondo quanto riportato da Bethesda nella pagina Facebook ufficiale dedicata a Fallout, sembra che l’arrivo del DLC di Fallout 4 sia ormai alle porte.

“Sappiamo che siete pronti a conoscere ciò che arriverà su Fallout 4 grazie al DLC. Non manca molto, e pensiamo che sarete eccitati. Stiamo anche migliorando Fallout 4 per quanto riguarda le statistiche relative a cibo, sonno, malattie, pericolo e altro ancora per aggiungere la modalità sopravvivenza. Restate sintonizzati”. Queste dunque le dichiarazioni di Bethesda che, come avete avuto modo di leggere, porterà all’interno del gioco una modalità sopravvivenza, indirizzata ai giocatori hardcore che vogliono mettersi alla prova nel suolo del Commonwealth.

fallout4-6_jpg_1400x0_watermark_q85

Nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più. Restate su Uagna per rimanere aggiornati sulla questione.

Prima di concludere vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare la recensione dedicata a Fallout 4 e tantissime guide, easter-egg e molto altro ancora (clicca qui per maggiori informazioni).

Fonte



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.