Fallout 4 – Peso e possibile trama del DLC Far Harbor

copertina fallout 4 uagna
Di Marco "Bounty" Di Prospero
11 aprile 2016

Qualche giorno fa, Bethesda aveva annunciato che Far Harbor, secondo DLC dedicato a Fallout 4, sarebbe stato veramente gigantesco, superando addirittura l’espansione Shivering Isles che fu rilasciata per The Elder Scrolls IV: Oblivion. A quanto pare Bethesda diceva la verità: su Steam è infatti apparso il peso che Far Harbor occuperà su PC e, con ogni probabilità, anche su PS4 e Xbox One. In particolare, il DLC peserà circa 3 GB,

uagna fallout 4 dlc far harbor

peso molto grande per un’espansione.

Nonostante questo però, al momento non si conosce ancora quale sarà la quest principale di Far Harbor anche se, secondo alcuni rumor, si tratterà della caccia ad una “Balena Ghoul”. A tal riguardo, potete visionare un video allegato all’interno dell’articolo, che potrebbe effettivamente confermare questa ipotesi.

Prima di concludere vi ricordiamo che nel mese di marzo è arrivato Automatron, primo DLC dedicato a Fallout 4. Per ulteriori informazioni inoltre, potete consultare la recensione completa del gioco oltre ad diverse guide, come trucchi e codici, armi e armature.

Fonte



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.