Fallout 4 sarà giocabile anche su PS Vita

Di Andrea "Geo" Peroni
14 ottobre 2015

La piccola e tanto bistrattata console di casa Sony, PlayStation Vita, avrà un posto speciale per quanto riguarda Fallout 4. Il gioco di Bethesda, infatti, disporrà della funzionalità Remote Play, e sarà dunque possibile giocarlo direttamente sullo schermo di PS Vita.

Gli sviluppatori hanno voluto lavorare per rendere non solo disponibile il Remote Play, ma anche per renderlo il più godibile possibile: i comandi, infatti, verranno rivisti quando passerete da PS4 a Vita, il tutto per rendere Fallout 4 apprezzabile anche con la console portatile.

Ricordiamo infine che Fallout 4 sarà disponibile dal 10 novembre su PS4, Xbox One e PC. Nella giornata di oggi, inoltre, Bethesda ha pubblicato anche il sesto episodio della rubrica SPECIAL dedicata ai sette attributi fondamentali.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.