copertina fallout 4 uagna
Home Videogiochi News Fallout 4 – Scoperta una misteriosa struttura nel fondale marino

Fallout 4 – Scoperta una misteriosa struttura nel fondale marino

Il mondo di Fallout 4 è veramente immenso e esplorarlo del tutto è quasi impossibile, a meno che non abbiate molto tempo da dedicare al gioco. Inutile dire che, proseguendo con il gioco, troverete tantissime zone segrete, easter eggs e molte altre cose ancora. Non a tutti però, è forse venuto in mente di esplorare il mondo sottomarino presente nel Commonwealth. Un giocatore, è infatti caduto accidentalmente in acqua e ha ben pensato di farsi una passeggiata per il fondo marino in cerca di qualcosa di interessante. Oltre alla flora marittima, l’utente ha infatti trovato una struttura misteriosa, che sembrerebbe essere una sorta di pompa dell’acqua o, più presumibilmente, di una struttura di filtraggio, dato che, come sicuramente saprete, l’acqua di Fallout 4 è contaminata dalle radiazioni.

fallout 4 acuqa

La particolarità di questo edificio, è che si può intravedere una luce accesa al suo interno segno che, forse, qualcuno potrebbe trovarsi dentro. Purtroppo però risulta impossibile entrare all’interno di tale struttura. Che sia in arrivo un DLC ambientato nei fondali marini? Non possiamo dirlo ancora ma la faccenda si fa sempre più curiosa.

Prima di concludere vi ricordiamo che, se anche voi avete attenzione di andare sott’acqua, dovrete dotarvi di armatura atomica e di torte di Mirelurk, che vi permetteranno di respirare nei fondi marini.

Naturalmente non mancheremo di aggiornarvi nel caso in cui ci siano delle novità a riguardo. Seguendo questo link inoltre, potrete visionare una galleria di foto dedicate a questa misteriosa struttura.

Sapevi che anche Buzz Lightyear è arrivato su Fallout 4?

Fonte

 

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425