Fallout 4 – Scovato un easter egg dedicato ad Alien

Di Marco "Bounty" Di Prospero
18 novembre 2015

Il mondo di Fallout 4 è qualcosa di veramente gigantesco. Per questo motivo l’esplorazione è una delle fasi fondamentali del titolo per poter scoprire oggetti e armi nascoste ma, oltre a questo, avremo la possibilità di scovare tantissimi easter eggs. Tra questi, è possibile trovarne anche uno dedicato ad Alien, film del 1979, diretto da Ridley Scott. In particolare, in una zona del Commonwealth (visibile tra le immagini nella galleria), possiamo trovare un Flux Sensors. Se guarderete con cura tale oggetto, vi accorgerete che, sulla parte posteriore, si trova il codice “CM-88B 180924609” che risulta essere il numero di registrazione della nave spaziale Nostromo, presente per l’appunto all’interno della pellicola.

eastereggalien3

Prima di concludere vi ricordiamo che all’interno del gioco è presente un altro easter eggs che vi consentirà di giocare ad alcuni classici (clicca qui per maggiori informazioni).

TUTTO SU FALLOUT 4



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.