Fallout 4 – Il supporto a PS4 Pro arriverà con la prossima patch

uagna fallout
Di Luca "Beard" Porro
18 novembre 2016

Bethesda, dopo le mod su PS4 si prepara a lanciare anche il supporto a PS4 Pro.

Nella giornata di oggi l’azienda statunitense ha annunciato, tramite i profili social ufficiali, che Fallout 4 finalmente è pronto a supportare PS4 Pro. Bethesda non ha specificato la data ufficiale di arrivo del supporto, ma ha chiarito che quest’ultimo sarà compreso nella prossima patch del gioco.

Fallout 4 nella versione per PS4 Pro sicuramente beneficerà di molte migliorie, anche se Bethesda ha annunciato che il gioco, a differenza di Skyrim: Special Edition, non sarà renderizzato a 4K nativi. In ogni caso vi terremo aggiornati sulla data di lancio della patch che introdurrà il supporto di Fallout 4 a PS4 Pro.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.