Fallout 4 – Una mod permette di utilizzare le spade laser di Star Wars

Di Marco "Bounty" Di Prospero
22 Dicembre 2015

Fallout 4 è un gioco che, come ogni altro titolo sviluppato da Bethesda, assicura ai videogiocatori centinaia di ore di intrattenimento. Come se non bastasse inoltre, la possibilità di inserire le mod (al momento solo su PC) aumenta ulteriormente l’esperienza di gioco, rendendola pressochè infinita.

Questa volta, l’utente “invalidfate” ha creato una nuova mod che vi permette di utilizzare le spade laser di Star Wars. La mod, non solo vi permette di equipaggiare tali armi, ma ha inserito anche l’effetto sonoro tipico delle spade laser, oltre a permettervi di deciderne il colore (rosso, rosa, blu e verde).

All’interno dell’articolo troverete un video che vi mostrerà la mod in azione. Prima di concludere, vi ricordiamo che, sempre su Fallout 4, potrete inserire anche una simpaticissima mod dedicata al mondo di Toy Story. Restate su Uagna per ricevere nuovi aggiornamenti sul mondo videoludico e su molto altro ancora.

Fonte

TUTTO SU FALLOUT 4



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.