Fallout Shelter – Dettagli sul nuovo aggiornamento di dicembre

Di Andrea "Geo" Peroni
10 dicembre 2015

Tramite una nota, Bethesda ha diramato tutte le novità introdotte con il recente aggiornamento di Fallout Shelter, gioco mobile gestionale disponibile gratuitamente su App Store e Google Play e che vi mette nella difficile posizione di creare il vostro Vault e farlo crescere, ospitando nuove persone e aumentando la produttività per rendere la vita migliore.

Ecco l’elenco delle novità apportate a Fallout Shelter, tra le quali troviamo l’introduzione degli animali da ospitare all’interno del Vault:

  • I ricercatori della Vault-Tec hanno dimostrato che un amico a quattro zampe può avere un profondo impatto su felicità e produttività degli abitanti. Diamo il benvenuto agli animali da compagnia!
  • La Vault-Tec ha ricevuto segnalazioni riguardo ad abitanti che non si danno da fare. I soprintendenti sono ora autorizzati a sfrattare permanentemente questi nullafacenti! Benvenuti nella Zona Contaminata, pigroni…
  • Le conversazioni nel Vault ti hanno stancato? Finalmente gli abitanti hanno imparato nuovi modi per fare colpo sugli altri abitanti e su quelli dell’altro sesso.
  • L’alto numero di pressioni ti causa frustrazione quando fai pulizia nell’inventario? Le nuove opzioni per vendere tutto farà felici i cari soprintendenti!
  • Le migliorie in temini di gestione degli abitanti e i nuovi obiettivi dovrebbero contribuire all’ottimizzazione della produttività.
  • Ulteriori miglioramenti certificati dalla Vault-Tec, perché i miglioramenti non bastano mai.

Se volete scoprire qualcosa di più su Fallout 4, vi rimandiamo alla nostra recensione.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.