Home Videogiochi News Fallout Shelter finalmente disponibile per Android

Fallout Shelter finalmente disponibile per Android

Vi ricordate di Fallout Shelter, questo interessante gioco gestionale, ispirato al fantastico mondo di Fallout? Ne avevamo parlato qui.
Bene da oggi Fallout Shelter è disponibile anche su Android!!
Di seguito il comunicato stampa ufficiale della Bethesda.

falloutshelterfoto1

Siamo felici di annunciare che Fallout Shelter è ora scaricabile in tutto il mondo per dispositivi Android, insieme ai nuovi aggiornamenti di gioco disponibili anche sull’App Store.

Dopo il suo debutto di giugno nell’App Store, Fallout Shelter ha ottenuto un successo globale come gioco più scaricato in 48 paesi e app più scaricata di ogni tipo in 25 paesi, superando Candy Crush al terzo posto come app dell’App Store con maggiori incassi negli Stati Uniti!

Il gioco ideale per divertirsi durante l’estate, creando un perfetto rifugio antiatomico sotto l’ombrellone!

13 agosto 2015 (Rockville, Stati Uniti) – Bethesda Softworks, una società di ZeniMax Media, ha annunciato oggi che Fallout Shelter, il primo gioco mobile ambientato nel celebre universo di Fallout ad opera di Bethesda Game Studios, è ora disponibile GRATIS su Google Play per i dispositivi Android.

Fallout Shelter Uagna.itApprezzato per il suo gameplay divertente e stimolante, e per il suo approccio amichevole agli acquisti in-app, Fallout Shelter ha ricevuto il plauso di alcune delle più importanti riviste di settore, ottenendo premi come “Gioco dell’anno” da parte di Touch Arcade e nomination per “Miglior sorpresa” da IGN e “Miglior gioco mobile/portatile” da Game Critics Awards.

Il lancio di oggi contiene nuovi aggiornamenti, tra cui l’introduzione di Mister Handy, il compagno robotico per eccellenza, come ricompensa. Potrà raccogliere risorse all’interno del Vault, andare nella Zona Contaminata a cercare oggetti e difendere il Vault da creature e minacce di ogni tipo, tra cui le nuove invasioni di deathclaw e infestazioni di ratti talpa.

Fallout Shelter è un gioco di simulazione e strategia post-nucleare che ti mette al comando di un sofisticato Vault sotterraneo. Crea il Vault perfetto grazie a un’ampia varietà di stanze, supervisiona una comunità di abitanti in espansione e proteggila dai pericoli della Zona Contaminata.

Per scaricare Fallout Shelter su dispositivi Android andate su Google Play.

Per saperne di più su Fallout Shelter, visita il sito ufficiale del gioco: www.FalloutShelter.com

Scritto da
Matteo "Red" Rossi

Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425