Home Videogiochi FAQ Black Ops 2 – Una risposta alle domande più frequenti

FAQ Black Ops 2 – Una risposta alle domande più frequenti

FAQ
Black ops 2 Zombie

Le domande più frequenti poste allo staff e sorte all’interno di Facebook, Youtube e nel sito di Uagna riguardo Black Ops 2 Zombies sono raccolte in questa pagina. Mano a mano che una domanda sarà richiesta da molte persone, sarà nostra premura inserirla in questo elenco, in modo tale che tutti abbiate le idee chiare sui misteri che anelano questa modalità. Alle volte potrete trovare domande anche più generali, ma vista la frequenza con cui vengono richieste, le troverete sicuramente in questa sezione. Per la modalità Zombie un ringraziamento a UAGNA_Rambo, ideatore della sezione FaQ, che si è preoccupato di raccogliere tutte le domande più frequenti sui social e i canali di informazione di UAGNA.

[Aggiornato al 26/12/12]

Legenda:
D = Domanda
U = Uagna

D: Mi potete spiegare come è organizzato il ranking in zombie?

U: Al momento non si ha ancora una precisa stima dei parametri usati dalla Treyarch in merito al ranking in zombie. La cosa certa è che il livello è tarato sulle partite zombie effettuate dal giocatore e più precisamente su una media statistica dei parametri che vedete nella schermata “classifiche”. Essi tengono conto di uccisioni effettuate, headshot, morti, rianimazioni, porte aperte e tanto altro che combinato insieme identifica il vostro livello. Pertanto, così come potete salire di livello, allo stesso modo potrete scendere e degradare a quello precedente. Secondo noi di Uagna, morire troppo spesso, non rianimare i giocatori alleati , non aprire le porte, porterà il vostro livello a scendere, ma il fattore per cui il ranking si abbassa vertiginosamente è quello di uscire dalle partite in corso. Ultimo frangente, ma non meno importante, è dato della frequenza di gioco: ebbene sì, se non giocherete per diverso tempo a zombie, il vostro livello si abbasserà e non di poco. E’ consigliabile fare una partita ogni due giorni e non dovrebbero esserci problemi.

D: Come mai i perk permanenti mi sono stati tolti?

U: Il termine “permanente” riferito ai perk deadshot Daiquiri, quick revive e barrier builder è relativo. Difatti, può capitare che dopo un certo numero di partite in TranZit, occorra riottenerli di nuovo. Il fattore per cui i perk scompaiono è il Ranking zombie: diverse partite giocate male provocheranno di certo la perdita di uno o più perk; è consigliabile, quindi, che siate pronti a tutto: non si sa mai quando verrete a conoscenza di averne perso uno. Per chi non fosse a conoscenza di questi perk, lo invito a guardare i video su youtube sul canale di Uagna.

D: L’oggetto rettangolare sotto T.E.D.D. è una navcard?

U: No, è un semplice blocco note.

D: Dove si trova il pack a punch in Tranzit?

U: Il pack a punch si trova nella 5° fermata (la città). Per arrivarci dovrete seguire questi semplici passaggi (guida video).

D: Come mai non ci sono distributori in nuketown zombie? dov’è il pack a punch?

U: I distributori non sono presenti all’interno della mappa all’avvio della partita. Ogni distributore precipiterà dal fungo atomico al di fuori della mappa sotto forma di meteora infuocata (ATTENZIONE: non sostate nelle vicinanze del luogo di schianto del distributore prima dl suo arrivo). Ognuno di essi verrà anticipato da un suono di sirena ad intermittenza. Allo stesso modo, anche il puck a punch apparirà così. Mentre la posizione di ogni perk, può variare, di solito l’ordine con cui vengono catapultati i distributori è il seguente: Quick revive, Puck a punch, Juggernog (si alterna alle volte con il double tap), Speed cola e Double tap.

D: Mi conviene acquistare il season pass? Se sì, fino a quando mi è possibile comprarlo?

U: il season pass (prezzo 51 €) vi permetterà di usufruire dei prossimi 4 dlc in uscita per Black Ops 2 (sia multiplayer che zombie) con un risparmio di circa 10€ se acquisterete singolarmente ogni singolo dlc, quindi sì, è conveniente comprarlo se si è decisi ad avere tutte le espansioni del gioco. Il season pass è acquistabile dal PStore a tempo indeterminato, pertanto potete comprarlo fino a quando non verrà distribuito il primo dlc, quindi nel 2013

D: Si possono inserire le navcard nei tralicci distrutti tra il dinner e la fattoria e tra il laboratorio e la città?

U: No.

D: Perché il tavolo dell’obelisco mi dà sempre il messaggio “navcard errata”?

U: La navcard che ogni giocatore possiede non è adibita ad attivare il tavolo dell’obelisco, ma ha un’altra funzione che probabilmente ci verrà svelata nei prossimi dlc.

D: Come si uccide lo zombie elettrico conosciuto come Avogadro?

U: Lo zombie elettrico si può uccidere con le coltellate. Se si usa il coltello standard occorrono circa 6-7 coltellate, con quello bowie ne bastano 3-4. Si può usare anche il tirapugni (2-3 colpi per uccidere lo zombie elettrico). Avogadro può essere anche ucciso tirandogli addosso una granata EMP, il che rappresenta una delle azioni da svolgere durante l’easter egg di Maxis.

D: Ci sono limitazioni ai depositi in TranZit?

U: Nel frigo della fattoria NON possono essere inserite Raygun, scimmiette, granate emp e granate esplosive/semtex ; in compenso si possono inserire tutte le armi modificate e non. Nella banca il limite massimo di punti depositabili è 250000.

D: Gli easter egg di TranZit vanno necessariamente fatti entrambi?

U: Ai fini del trofeo, ne basta uno (indifferentemente se Maxis o Richtofen, è sufficiente ascoltare le “voci di TranZit”). Tuttavia, per scoprire tutti i segreti che si celano in questa modalità è consigliabile farli entrambi, anche perché è possibile un duplice finale, a seconda di chi continueremo ad aiutare tra i due personaggi.

D: Quale easter egg mi conviene svolgere per primo?

U: In termini di tempo e fatica, l’easter egg di Richtofen impiega sicuramente più tempo di quello di Maxis. Per tutti i passaggi di ogni easter egg, consultate i video tutorial nel nostro canale youtube.

D: Dopo l’easter egg, è possibile fare altro per continuare la storia zombie?

U: Molte notizie fake sono state segnalate alla nostra community in merito al continuo dell’easter egg. Quello che sappiamo è che i passaggi per alimentare il sistema trigotomico possono essere fatti anche prima dell’easter egg di Maxis, premesso il fatto che occorre aver attivato la corrente e che siate almeno in 2 in partita.

D: “Sistema trigotomico”, “Guglia”… che roba è?

U: Per Guglia si intende quell’enorme meccanismo che si intravede all’interno delle vignette di presentazione della mappa nuketown zombie. Essa rappresenterebbe l’ultimo tentativo di Maxis di salvare l’umanità dall’apocalisse zombie. Essa necessita di energia per essere attivata e a questo fa capo il sistema trigotomico. Esso non è altro che una serie di processi con i quali alimenteremo la Guglia. Per metterlo in moto dovremo piazzare la turbina (una volta attivata la corrente) sotto due lampioni specifici. Maxis ci avvertirà che avremo svolto correttamente il processo dicendoci: “Ottimo, hai attivato due vertici ottusi dello scaleno. Presto, attiva il nodo terziario” . Il nodo terziario è ovviamente un altro lampione. Dopo averlo attivato, Maxis ci comunicherà quanto segue: “Sei andato bene. Ora attiva l’energia al circocentro” Il circoncentro (geometricamente il punto d’incontro degli assi di un triangolo) è un punto che si trova, nel triangolo scaleno, leggermente spostato rispetto al suo punto centrale. Per ora vengono solo teorizzate l’ubicazione del circocentro in TranZit (Green Run), ma anche se si trovasse Maxis ci risponderebbe così: “Perfetto, la Guglia è online, ma per attivarla avrai bisogno di una navcard”, pertanto rimarrete comunque ad un vicolo cieco, poiché le navcard che avrete a disposizioni saranno sempre errate. I lampioni da attivare sono i seguenti (potete attivarli nell’ordine che volete): Dinner, generatore (dopo essere arrivati alla corrente, tornate indietro verso Natch; il primo che troverete è quello esatto) e città (vicino al fiume di lava). E’ possibile che anche altri lampioni possano essere compatibili con il sistema trigotomico, ma questa terna di lampioni è assicurata e funzionante. Bisogna essere minimo in 2 giocatori affinché possiate fare questi passaggi e funzioni sia in partita pubblica che personalizzata

D: Gli easter egg di Maxis e Richtofen necessitano per forza di 4 giocatori?

U: A differenza delle precedenti mappe zombie, entrambi gli easter egg possono essere svolti non solo da 4 giocatori, ma è possibile svolgerli anche con solo 2 giocatori in totale in partita.

D: Non trovo giocatori forti con cui riesca a fare l’easter egg. Potete aiutarmi?

U: Vai alla pagina www.uagna.it/indice-clan . In questa sezione troverai tutti i membri attualmente iscritti nel nostro clan. Molti di loro non hanno ancora fatto l’easter egg, contattali e avrai i tuoi alleati per svolgerli.

D: Qualche notizia in merito ai dlc?

U: Non si sa nulla di certo. In rete girano centinaia di informazioni dubbie e alcune assoluti fake. In rete, inoltre, è stato postato parte del codice di programmazione di un possibile dlc di BO2. Non è sicuro al 100% che si tratti del prossimo pacchetto, ma è senza dubbio da riferirsi a modalità moderne (sono citate squadre contro zombie, la carne…). E’ possibile inoltre che ritornino le vecchie armi speciali (Wandervaffe dg-2, Thundergun ed Urlo dell’inverno), ma anche su questa info conviene andare con i piedi di piombo (video di spiegazione in merito sul nostro canale you tube). E’ probabile che i dlc ampliano la modalità Tranzit inserendo un secondo autobus (linea A) con il quale riusciremo a raggiungere posti molto lontani in breve tempo. I luoghi probabilmente sono quelli annunciati talvolta da T.E.D.D., ma la questione dei luoghi non è ancora stata dimostrata attraverso supporti di qualsivoglia tipo, pertanto è ancora una teoria.

D: Quando inizi una partita in tranZit, noto un autobus partire dalla zona che si trova dietro la stazione del bus. Quello è l’autobus A?

U: No, è l’autobus B. All’inizio di ogni partita partirà da dietro, ma dopo attraverserà la lava e arriverà dalla parte della stazione.

D: Dov’è il secondo autobus in tranzit?

U: Il secondo autobus (linea A) non è stato ancora inserito e forse verrà aggiunto nel prossimo dlc. Con esso, avremo la possibilità di proseguire per le due strade interrotte da ostacoli (strada subito oltre la stazione del bus; strada poco prima del dinner) e come rappresentato dal poster nel deposito, la velocità del mezzo sarà tale da lasciare addirittura delle scie luminose dietro di sé, pertanto si muoverà con un andamento molto più rapido del bus a cui siamo abituati a prendere.
Se vuoi approfondire il discorso del secondo autobus vai a: https://www.uagna.it/videogiochi/easter-egg-secondo-bus-su-tranzit-black-ops-2-zombies-2-30843

FAQ
Black Ops 2 Multiplayer

D: Su Black Ops 2 c’è la bomba atomica o MOAB?

U: No! Non c’è alcuna bomba atomica o altro di simile. (Video spiegazione)

D: Mi conviene acquistare il season pass? fino a quando posso acquistarlo?

U: il season pass (prezzo 51 €) vi permetterà di usufruire dei prossimi 4 dlc in uscita per Black Ops 2 (sia multiplayer che zombie) con un risparmio di circa 10€ se acquisterete singolarmente ogni singolo dlc, quindi sì, è conveniente comprarlo se si è decisi ad avere tutte le espansioni del gioco. Il season pass è acquistabile dal PStore a tempo indeterminato, pertanto potete comprarlo fino a quando non verrà distribuito il primo dlc, quindi nel 2013

D: Qualche notizia in merito ai dlc?

U: Come per la modalità zombie (sopra) ancora non si sa nulla di certo. Le notizie scoperte sul web sono fake o non verificabili.

D: Cos’è la lega? Come funziona?

U: E’ un nuovo sistema che presenta un nuovo tipo di matchmaking e di classificazione che ci permette di giocare con giocatori del nostro livello di gioco. Dopo una prova di 5 partite verrete introdotti in una lega. Si può salire in classifica alla lega giocando bene (poche morti, molti punti) e vincendo. Le leghe sono dai livelli più bassi ai più alti (divisioni): ferro – bronzo – argento – oro – platino – master (i migliori del gioco 2%). La lega si divide in stagione (1stagione=1mese). Ogni mese bisogna cercare di classificarsi il meglio possibile così può passare ed aumentare il suo grado. Per la spiegazione dettagliata delle leghe: http://www.youtube.com/watch?v=6qeZxUZBqzY

D: Il gioco è appena stato venduto e già ci sono giocatori al prestigio Maestro, è possibile? Cos’è l’hack dei prestigi?

U: Esiste un hack (glitch) che permette a chi lo fa di copiare dati di giocatori già esistenti e così facendo accumulare esperienza necessaria a raggiungere il massimo prestigio del gioco. E’ vivamente sconsigliato effettuare questo tipo di hack perché si può incorrere a diverse forme di ban e penalizzazioni da parte di Treyarch. https://www.uagna.it/videogiochi/aggiornamento-black-ops-2-su-xbox-360-e-pericolo-hack-prestigio-31404

D: Cosa significa che i camper sono svantaggiati in Black Ops 2?

U: I camper vengono svantaggiati in Black Ops 2 perché, anche se posseggono i perk che li rendono invisibili a radar e quindi ai nemici, il gioco li renderà visibili sul radar nel momento in cui questi stazioneranno fermi nello stesso punto per un tot di tempo.

D: Serie di punti, come funzionano?

U: Per chiamare speciali approvvigionamenti, rinforzi aerei o altre ricompense che nei precedenti capitoli di Call of Duty venivano sbloccati dopo un tot di uccisioni, in Black Ops 2 queste serie non si basano solo sulle uccisioni ma anche sulla partecipazione attiva come membro della squadra e quindi con i punteggi accumulati durante la partita.

D: Esiste una serie assalto o supporto o specialista in BO2?

U: No, esiste solo la serie di punti che viene azzerata ad ogni morte.

D: Chi ha fatto l’hack del prestigio è a rischio di ban?

U: Qualunque utente che abbia fatto l’hack prestigio (non per forza per il prestige master) ha la probabilità del 99,9% di essere bannato dai server. Il ban consisterà nel limitare al giocatore l’accesso al multigiocatore online e a zombie online, pertanto si potrà giocare solo la campagna e zombie locale.

Indice

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

161 Commenti

  • Ragazi io di UAGNA , ma la Jet Gun presa in TranZit si puo inserire nel Pach A Punch?? se si fareve un video a riguardo??

  • vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!Io ho acquistato il season pass ma mi ha automaticamente eliminato nuketown,è una cosa normale per favore spiegatemelo!!!

  • Pakito – Si, chi ha fatto l’hack del prestigio è a serio rischio di ban

    MEMAGLIA – non puoi trasferire un video del cinema sul computer se non hai un hpvr o una telecamera in grado di collegarsi al computer per trasferire i video

    uagna_jaco – E’ un problema che riscontrano varie persone; appena verrà scoperto il motivo verrà pubblicato immediatamente sul sito o sulla pagina facebook

  • ragazzi , dopo aver fatto l’easter egg di maxis , 1 mese fa , oggi ho fatto tutto quello che avete detto , su quella di richtofen , ma alla fine dopo aver tirato le emp , richtofen , mi a detto che ho saltato una fase , ma ho sia riscaldato il tavolo , che ucciso zombi , facendolo sovraccaricare , sapete dirmi perché , nn é che avete sbagliato qualcosa voi ? Cioé nn capiamo cosa abbiamo sbagliato , ci abbiamo perso 3 e mezzo D: ! buon natale a tutti ! ;)

  • complimenti!!! ancora una volta l’idea geniale per schiarire ogni dubbio non vi manca!!! siete mitici!!
    (se poteste spiegarmi qualcosa di più sulla continuazione dell’easter egg di Maxis,magari con un video, mi rendereste felicissimo)
    :-)

  • Jaco è successo anche a me ma ho trovato la soluzione.Quando scarichi il season pass ci dovrebbero essere 4 possibili season pass,sembrano uguali ma tu devi installare quello che ha il tuo codice BLES ovvero se vedi dietro il libretto del tuo black ops 2 ci sta:puo essere da 01716 a 01719 (almeno a me)a me era 01718.Prima di riscaricarlo assicurati di avere eliminato il season pass che hai scaricato in precedenza, e scarichi quello con il tuo codice,se hai dei dubbi chiedi a me :D

  • Un’altra domanda:”qual è il momento esatto in qui si deve ammazzare l’ultimo zombie per far nascere l’avogadro?può nascere al livello 1?”per favore rispondete questa è una domanda che molti si chiedono.

  • Si può fare l’easter egg di tranzit su una sola consolle?
    ps: cerco qualcuno con cui fare l’easter egg di richtofen su xbox, richiedo un’arma a asplosione nel frigorifero e punti necessari per comprarsi jugg e stamin up, ovviamene tavolo dell’obelisco già fatto e conoscenza dei pezzi della jat gun, grazie.

  • ho visto che dopo l’aggiornamento il perk permanente per rianimare veloce c’è, ma è limitato a un giocatore. Solo colui che hai rianimato per un tot. di volte di fila potrai rianimare velocemente

  • Si il season pass è disponibile a tempo indeterminato,lo possono levare in ogni momento.

  • MEMAGLIA – Richtofen vuole che gli zombie siano espressamente uccisi con esplosivi, affinché gli venga tirato fuori il 115 dalla loro carne; è probabile che non abbiate seguito questo passaggio
    Darknife – Al momento le richieste video sono molteplici e stiamo cercando di accontentare tutti. Inoltre l’argomento “continuo dell’easter egg” è ancora ambiguo, poichè i passaggi che ho scritto su come alimentare il sistema trigotomico non sono completi e comunque non si arriverebbe a niente anche se lo completassimo, pertanto vedremo come inserire l’argomento in un video; appena sarà disponibile, lo dichiareremo su facebook immediatamente
    Gabry – Su questo non ti so dare notizie certe: tecnicamente il gioco richiede almeno due giocatori per gli easter egg, ma non esplicita che siano per forza di console diverse. Potresti provare a farlo ed informarci su un tuo eventuale successo nel compierlo
    Nikiboss – La questione dei perk permanenti è ancora pieni di dubbi, anche perchè ora si è scoperto un quarto perk, in grado di far esplodere gli zombie con un campo elettromagnetico al posto della normale esplosione, che uccide tutti gli zombie limitrofi (le modalità per ottenerlo sono ancora ignote purtroppo)

  • sisi, comunque un mio amico ha il perk di rianimazione rapida solo con il gicoatore che l’ ha aiutato a farlo. Difatti solo lui riesce a rianimare velocemente! Provare per credere

  • cosa significa questo campo elettromagnetico? come si fa a crearlo dopo avere ottenuto il perk?
    comunque grazie per la risposta….aspetto fiducioso il vostro video appena saprete di più sulla continuazione dell’easter egg grazie!!
    :-)

  • Ho scoperto due cose fastidiose sulla EMP ovvero se la lanci contro una bevanda, questa si spegne per un po di tempo e anche se l’hai comprata non ti funziona,oppure se la lanci mentre apri una scatola,questa si chiude!

  • solidwave643 – Il fatto di poter chiudere la cassa con l’emp può servirti per ostacolare i nemici nella modalità dolore (metti caso ad un avversario esce la raygun, tu lanci l’emp sulla cassa e quello bestemmierà per una buona mezz’ora)

  • ciao sn uno nuovo e mi sn accorto che siete un canale fantastico e che mi avete dato molti indizi su tranzit. Ma avrei una domanda…….Quando aprite la schermata delle mappe zombie troveremo una mappa non selezionabile che è il dinner ma come si sblocca? Perpiacere rispondetemi al piu presto ciaoooo :)

  • allora ragazzi , volevo dire due o tre cose , scusate uagna ma avevamo sbagliato noi ( -.- ) cioè io è un mio amico accedendo con il suo account sulla mia play in schermo condiviso , abbiamo provato a fare l’easter ECG di richtofen. , dopo aver fatto quella di Maxis , la prima volta abbiamo perso perché nn abbiamo sentito la voce di richtofen dopo aver riscaldato il dedalo , e c’è ne siamo andati con le Emp ( dovete sentire la voce , se nn sentite la voce e i lampioni sono carichi lo stesso nn succederà niente e richtofen vi dirà che avete sbagliato ) , ah nn serve che usiate esplosivi , basta che li uccidiate sotto ( bastano circa 2 o 3 round ) almeno a noi è funzionato lo stesso , qui arriva il problema , una volta trovate le Emp le abbiamo lanciate ma il mio compagno nn è saltato ma ha camminato sopra la voragine del lampione , così nn lo ha teletrasportato , poi le abbiamo ritrovate , ci siamo coordinati perfettamente ma quando ci ha teletrasportati , il gioco si è bloccato per 2 secondi circa , a quel punto richtofen ci ha detto che nn siamo stati coordinati , secondo me in due nn si può fare , se no nn mi spiego che il gioco si sia bloccato solo in quel momento . Spero di essere stato utile a qualcuno ;) aspetto novità su Ester ECG e mappe nuove :D grande uagna !!!

  • raga , se volete sbloccare le sbarre di ferro come perk per la ricostruzione , tenete uno zombi che vi sfonda il pullman e ricostruite un mio amico c’è le ha , sono abbastanza utili xD

  • So che è una scemenza ma nella città, giocavo con dei miei amici e per cazzeggio 2 di loro si sono buttati 1 addosso al altro… è all’improvviso esce la risata di quando và via la mistery box e loro 2 vanno a terra!!
    Mi sapreste spriegare voi il motivo? Plz

  • Succedeva anche su black ops 1. Lanciandoti sopra un tuo amico sdraiato morite entrambi,il motivo preciso non c’é xD

  • Se vi mettete sul bus dietro Tedd e premete in modo preciso il tasto L3 in modo tale da simulare il clacson del bus, il pullman parte.

    Non serve bersaglia Tedd di coltellate ;)

  • io penso che non dovrebbero farla,quella mappa è facilissima anche senza jugg,dico che uscirebbe come deposito anche se deposito è più difficile data l’assenza di bevande,

  • Titanium degli amici miei lo facevano anche in black ops 1 ma non succedeva niente..
    Perchè??

  • Fidati anche in black ops 1 si poteva fare. Io e un mio amico lo abbiamo fatto per cazzeggiare e siamo morti al round 33. Lol

  • Xalo_extreme ti giuro a ogni partita in black ops 1 ci mettevamo nel angolo e ci buttavamo uno addosso al altro ma non succedeva niente… ne risate ne morti come e possibilee!?

  • Ragazzi ma se io ho comprato l’edizione limitata dell’approviggionamento dovró comprare comunque il season pass?

  • Nei vostri video ho visto che la jet gun sparisce quasi subito, ma se non la si usa fino a sovrasforzarla penso sia infinita. Lo ho dedotto da questo video

  • ma se io scarico il season pass su un mio account psn ( account 111) , e dopo accedo in un mio altro account psn ( account 222), lo posso scaricare anche su quell’account da playstationstore gratuitamente, o sono obbligato a ricomprarlo per averlo???

  • é un gesto per indicare una cosa precisa:”se lo si mette nell’altro buco,si muore!”

  • se si usa la jetjun sul orologio del dinner si nota uno strano efetto puo significare qualcosa?

  • Domanda da un miliardo di dollari…

    Genio chi mi risponde…

    Allora…ottengo come serie di uccisioni una torretta robot, la piazzo a terra e la lascio funzionare in automatico…

    Poi ottengo con la serie successiva un robottino AGR…me lo faccio mandare…lui parte in automatico…

    Ecco perô che quando cerco di controllare l’AGR manualmente non ci riesco perché se premo quadrato prendo il controllo della torretta robot di cui nn me ne frega nulla…

    Come faccio a selezionare in questo caso l’AGR con uso manuale lasciando la torretta in automatico?

    Devo per forza distruggere la torretta come faccio di solito??

  • Sì Fraxx si può fare. Solo che il season pass ha un tempo limitato e potrebbe non essere più in vendita, non so dirti quando scade

  • CIAO ragazzi sempre grandi come sempre…io ho un problema che riguarda la giocabilità online, cioè non riesco a giocare con determinate persone e loro nn riescono a giocare con me ci viene segnalato un errore con scritto che non posssiamo accedere a quella sessione…sempre con le stesse persone…xo mi ci fa giocare se ci invita un’altro amico che abbiamo in comune.se è succcesso anche a voi e avete risolto mi potreste dare una mano..grazie

  • scusate , ma se ho già fatto l’easter egg di maxis , posso fare anche quella di richtofen ? :D:

  • Ma nel season pass,oltre a nuketown zombie e i 4 DLC multyplayer,ci saranno ulteriori mappe zombie incluse (se non addirittura tutte) che non devono essere pagate se gia si è acquistato l’abbonamento stagionale?

  • Può essere. Ma per ora non si sa il contenuto del season pass. Tranne nuketown zombie e 4 dlc

  • io penso solo nuketown zombi , 4 dlc , e ci metteranno qualche cavolata , tipo mimetiche speciali , anche perché se mi ci mettano delle mappe aggiuntive , vado dalla treyarch e strozzo mark lamia e la compagnia , perché ho tutte le mappe zombi per ora uscite ( e dato che nn prendo il season , ma le prendo singolarmente ) ! ah sapete mica se il season pass si può passare ad un’altra play ? come succede con i singoli pacchetti ??? :D

  • secondo me il secondo bus si trova alla casa col ceppo,un mio amico la fatto forse ha mentito ,bisogna passarci 3 raund poi glielo devo ancora chiedere

  • Domanda..
    ho visto che in multigiocatore online alcuni titoli sono tipo “nascosti”,cioè ho cercato molte volte quei titoli nella caserma tipo uno che si chiama “nuclearizzato” ma non c’è.Come si fa a vederli nella caserma o almeno ad averli?

  • Fate l’hack del prestigio, la fate su un’altro account, cosi se lo bannano non rischiate nnt, è conveniente per chi gli va di cazzeggiare e non salire di livello, tanto l’hanno ftt in troppi, con il glich del prestigio master te copi l’account di BO2 di una persona sulla tua play, e non ci sono per farla breve cose informatiche o altro in grado di riconoscere se quell’account è hackerato, poi se ci giocate modificate rateo e tutto, quindi il rischio di ban è al di sotto del 10% se fate cosi, poi tnt fatelo su un’altro account,se prendete il bann lo ricevete sull’account e non su psn, quindi se la volete fare fatela prima che la levano, sbrigatevi, tnt va a finire come mw2, la cosa agli sviluppatori gli è sfuggita di mano cominciando dalle piccole hack che usavano gli utenti fino ad avere un gioco completamente pieno di trucchi e glich, poi avete speso 70 euro? e allora fate quello che volete, e poi i camper ci sono sempre, non è vero che sono svantaggiati, COD è sinonimo di camper, se io sono riuscito a prendere i cani camperando nella casa di nuketown senza fantasma e senza spostarmi o sono seghe quelli oppure i camper non sono svantaggiati, CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

  • Rega! io l’altra volta ho provato a fare l’easter egg di Maxis per 2 giocatori, ho fatto tutto, ma quando io e il mio amico abbiamo messo la turbina sul lampione della 1 e la 2 fermata, Maxis ci ha detto : “Sei andato bene. Ora attiva l’energia al circocentro” che si deve fare??? e poi nn mi ha dato il trofeo se volete aiutarmi e vedere il video aggiungetemi – Daniel451ita

    PER FAVORE AIUTO NN CI STO CAPENDO NIENTE!

  • MEMAGLIA – Si, puoi fare anche quello di Richtofen, ma sappi che ti si resetterà quello di Maxis, perciò dovrai rifarlo nuovamente, portandoti a resettare quello di Richtofen…ai fini del trofeo ne serve uno, ma dopo averli fatti entrambi, non serve che continui a provare a fare quello opposto, perderesti solo tempo.

    Luca – Il tuo amico avrà sicuramente giurato il falso, poichè non è possibile che ci sia un secondo autobus che passi per quel casolare se le strade sono chiuse. Secondo, da dove vuoi che sbuca il secondo autobus se le strade, appunto, sono chiuse?

    yiyiyiyiy – Io ti sconsiglio di invitare persone a fare l’hack del prestigio, poichè la differenza tra Activision e Treyarch nella gestione degli hackeraggi è molto marcata. Quest’ultima, infatti,
    non tollera nemmeno piccoli interventi operati in locale. La sorveglianza è talmente alta, anzi, che porta a far bannare persone che in realtà non meriterebbero proprio il ban. Cito, per correttezza verso un grande youtuber, il ban che si è trovato Zombiebest, un grande giocatore di Cod zombies e scopritore di glitch ed easter egg, solo per aver fatto un piccolo cheat in locale per aumentarsi i punti (locale vuol dire solo per Quella console, al di fuori dell’area di sorveglianza ONLINE, pertanto un ban ingiustificato). Per ultima cosa, è molto probabile che in quella partita su nuketown potresti aver avuto nabbi come avversari, perchè la novità della treyarch anti-camper funziona. E’ probabile anche che in quella partita fosse stato disabilitato per uno strano motivo…forse lo sistemeranno con una patch…e cerca di non camperare la prossima volta ;)

  • Daniel451ita – Leggi la FAQ “Sistema trigotomico”, “Guglia”… che roba è?” e troverai la risposta

  • mentre avevo l uccisione istantanea ho iniziato a sparare sfruttando la mira assistita e ho visto un bagliore verde come quello che si vede quando si riceve un Perk permanente(potrebbe essere qualche Perk permanenete nuovo?)

  • Astro – Potrebbe essere che tu abbia preso il perk Daiquiri…Vedi, alle volte capita che i perk permanenti svaniscano, magari per una partita fatta male o solo perchè non abbiamo giocato nell’arco di 24 ore..può essere che tu lo abbia ripreso comunque se noti delle abilità insolite dalla prossima partita aggiornaci…Di perk permanente nuovo si conosce quello dell’esplosione elettromagnetica, ma nessuno è mai riuscito a capire come prenderlo

  • Stavo giocando a tranzit da solo quando sono uscito mi sono trovato resettate le statistiche e pure il grado, ora quando provo a giocare a zombi esce la scritta Errore, i dati relativi al grado per artic98 sembrano essere danneggiati, il tuo grado e stato ripristinato in base alla copia di backup più recente: liv 3.
    Cacchio ero molto più che lv 3! Cosa posso fare???

  • Artic – Purtroppo per quello non si può far nulla… difatti, dovresti avere tra i file di gioco della ps3 un file danneggiato che corrisponde al tuo salvataggio…il sistema, non potendo leggerlo, ritorna su quello precedente (in questo caso a quando eri con l’emblema del teschio semplice) per non farti ricominciare tutto… Ti consiglio di farti una copia backup dei tuoi salvataggi in un HD esterno o su una pen-drive a mano che sali di grado, ricaricandolo nel caso riaccada di nuovo

  • Uagna Rambo il problema e che continua a resettarmi le statistiche se io cancello il file danneggiato e ricomincio da zero risolvo il problema?

  • ragazzi io non ho capito…voglio comprare il season pass ma dopo potro giocare subito a nuketown zombie??io ho solo ordinato il gioco per cui ho solo nuketown 2025…voreii capire se comprando il season pass dovrei aspettare o potrei scaricare subito nuketown zombie…se dovrei aspettare,quanto tempo? grazie ragazzi,siete mitici! :D

  • scusate per il disturbo ma voglio sapere se ce un modo per avere i prestigi a locale

  • Nel frigorifero in Tranzit per depositare armi non si puo depositare neanche la pistola iniziale (se non erro l’M1911) ;)

  • Avrei una domanda: prima di entrare in un match mi ci mette molto e molte volte in alcune mappa neanche mi ci fa entrare, vorrei sapere se è un problema del pc o del game o se esistono eventuali risorse per risolvere.
    Grazie

  • Mi sono fermato al prestigio 10 livello 55 come faccio a sbloccare il prestigio master dato che non mi da modalita prestigio?

  • Ciao ragazzi prima sono entrato in online multigiocatore ero al prestigio 3 lv 21 con biglietti da visita ecc sbloccate e ora mi ritrovo al livello uno con tutto bloccato…..

  • Questo FAQ mi è servito a chiarire molte cose,però proprio poco tempo fa sono entrato a multigiocatore e parto da livello 1… ero al prestigio 2 e a veva prestigio al massimo dsr e vektor e altre armi… qual’è il problema?
    Grazie in anticipo

  • é la seconda volta da quando goco a zombi che mi.arriv il messaggio di errore grado riportato al livello tre. .non capisco che fare.é lo stesso file che si ripresenta o ogni tanto puo succedere?

  • Salve non capisco come fare il trucco della Raygun potreste fare un video tutorial su come ottenerla nella cassa? per favore

  • Cerco gente forte tra voi di Ugagna x fare l’ester egg della torre di babele del de maxis mi potreste aiutare su Xbox live sn varu the best. Grz in anticipo

  • Ma adesso che ce il paciere per avere le mitragliette diamante bisogna fare anche il paciere oro

  • Ciao l’altro giorno volevo giocare in multiplayer però quando clicco in gioca online mi viene fuori una scritta che dice che i miei file sono stati cancellati poi entro e sono sempre al nono prestigio però quando vado in classi personalizzate mi ritrovo senza alcuni slot che avevo preso con il regalo di ogni prestigio e mi trovo praticamente tutte le armi al livello 1 ( ne avevo una trentina d’oro ) però andando sui biglietti da visita me li trovo quasi tutti anche quelli che non avevo ancora sbloccato.
    Secondo voi si può riavere i miei di dati? perché non ho proprio voglia di rifare tutte le armi d’oro grazie

  • ciao io volevo fare 2 domande veloci veloci :
    1 la raygun può essere potenziata piu di una volta nella pack a punch ???? se si come??
    2 le altre armi ho notato che se si riinseriscono cambia il mirino ma un mio amico mi ha detto che ogni volta aumenta il numero di munizioni che si hanno e dopo un tot di volte lo sparo diventa blu.
    grazie

    vi stimo ragazzi di UAGNA

  • TE LO SPIEGO IO IN PAROLE SEMPLICI. DA QUANTO HO CAPITO NN CE UN TRUCCO SOLO PER LA RAY GUN MA PER TUTTE LE ARMI PIU FORTI (RAYGUN,SCIMMIETTE ECC…) CE NE SONO 2 O 3 UNO è FARE 2 O 3 GIRI DELLA VISUALE DAVANTI ALLA CASSA UN ALTRO è SPARARE UN PAIO DI COLPI SUL COPERCHIO DELLA CASSA QUANDO èN APERTA MA COMUNQUE NN SONO ASSICURATI AL 100% MA LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE FUNZIONANO :)

  • un altra cosa mi sono dimenticato:)
    dopo aver aggiornato il cioco credo sia stato al metà gennaio piu o meno su zombie quando si vede la terra di fianco all ingranaggio compare una chiave verde. di solito ( almeno in multiplayer ) vuol dire che ho sbloccato roba nuova ma in zombie nn ce niente di nuovo . cosa sarebbe mi potete spiegare
    grazie

  • Ciao scusate ho un problema che non riesco a risolvere.Spesso quando faccio zombi, ovvero sempre mi si disconnette da solo dicendo i IMPOSSIBILE TRASCRIVERE I DATI RELATIVI AL GRADO(1).Grazie .in anticipo

  • non mi compare la navcard e i pezzi per il tavolo dell’ obelisco qual’ è il problema ?

  • quando si esce dalle partite troppe volte, a mio fratello ed amici vedo che sono sottoposti a un controllo e non possono giocare per 5 minuti…ora vorrei sapere se è un modo per non farti giocare 5 minuti e basta o se effettivamente ti controllano qualcosa. Grazie per l’attenzione

  • ma come si fa a prendere il treno in die rise? mi era stato detto di farmi trovare dove c’è l’ AN94 al 5 round ma non funziona mi potete spiegare come prendere il treno di Ted?

  • Ma che treno?? Non esiste nessun treno su Die Rise e non c’è nemmeno TED in questa mappa

  • Magari perchè giochi a “Facile”? Oppure lo hai già montato… non c’è altra spiegazione ;)

  • hanno aggiunto la modalità Trasformato Locale a Diner ma solo se hai il DLC revolution!

  • ok,il mio black ops 2 e mdw 3 va benissimo niebte lag o robe del genere ma vorrei sapere qualche consiglio su come migliorare la grafica(oltre al cavo hdmi) perchè su dei video su you tube fa accenno a cose del genere,quindi se sapete qualcosa commentate grazie :)

  • Ciao dopo aver acquistato il dlc revolution mi hanno tolto la mappa nucktown zombie che avevo preso con la edizione esperto e non con season pass e volevo sapere come fare a riaverla. Grazie

  • ciao ma io faccio delle partite online multiplayer e sblocco delle armi e mirini poi qunado spengo e riaccendo la ps3 nn trovo più nnt .come la faccio a salvare ?????????aiutoooooo!!!!

  • ciao, come si fanno a salvare le classi create mentre gioco online? xke io quando spengo la play vado online nella classe che ho creato e non ce nnt …. rispondetemiaiutoooooooo!!!!!!!
    Grazie!

  • Se giochi personalizzata le ritrovi in personalizzata. Se giochi da un altra play le trovi diverse..altrimenti le ritrovi. Se così non fosse contatta il supporto activision (sei l’unico al mondo di questo problema)

  • cioa per rispondere a white e nn per prendere le parti di duilio nn è così se tu nn hai avuto questo problema nn significa che nessuno lo abbia (zitto che meglio sembrare scemi e nn parlare che parlare e togliere ogni dubbio )

  • Le classi si salvano automaticamente. E’ strano che non te le salvi. Potrebbe essere un problema di connessione al server dell’Activision oppure che magari hai spento la play non correttamente, anche se penso sia improbabile quest’ultima ipotesi. Se non si risolve la situazione contatta l’Activision, anche perchè paghiamo una marea di soldi per il gioco e tutti i contenuti che mettono e poi il gioco manco funziona bene ;'(

  • No, se si sblocca l’oro sul Paciere si sblocca anche il diamante per quest’arma, quindi per sbloccare la diamante sulle mitragliette basta fare l’oro su tutte tranne che sul paciere (dove non si sbloccherà la diamante)

  • Qualche notizia riguardo a quella strana voce lancinante che si sente in Die Rise? Ho letto qualche cosa in riguardo ma ho trovato solo dicerie che prendono in considerazione la possibilità che questa sia Samantha, come prova si hanno le poche parole decifrate tra i rantoli: “Aiuto, aiutatemi vi prego”; ” Lui mente”; “Sta arrivando”. Un grazie alla possibile risposta per soddisfare questa nostra curiosità.

  • Ciao scusate sto giocando in lega già da un bro po’ e dopo essere stato promosso in divisione argento non riesco più a essere promosso. Sono primo in divisione da un bel po’ continuo a vincere ma non vengo promosso. Qual’è il problema?

  • dopo aver fatto 3 uccisioni consecutive l’aereo come si fa ad usare ??????????? rispondetemi al + presto Grazie….

  • Io o preso il pass stagionale e non ho nuketown zombie potete spiegarmi il perche ???

  • MA NEL SEASON PASS CHE SCARICHI IN BO2 COSA SAREBBE LA SChEDA DI CHIAMATA ESCLUSIVA???

  • Ragazzi come faccio a capitare sempre nella stessa squadra di un mio amico??
    Grazie in anticipo :)

  • Il rateo uccisioni- morti si puó alzare? Dico migliorando le uccisioni e le morti?

  • la stringa presente in wikipedia nella sezione curiosità black ops 2 zombi dice :In Tranzit se si apre una porta nascosta dietro alle macerie in “Nacht der Untoten” si scoprirà un altro laboratorio sotterraneo molto simile a quello normale, il quale avrà al suo interno una porta apribile con due turbine che porterà all’interno del rifugio antiatomico di nuketown[senza fonte].
    Vai a wikipedia
    è una bufala o cosa ??visto che le restanti curiosità sono tutte vere…

  • non riesco a giocare con il pc a bo2, perchè per caricare na partita ci mette un sacco e alla fine del caricamento mi dice che mi sono disconnesso dai server….come posso fare?

  • Ho scaricato delle mappe di black ops su play store e le ho installate.. Ma sul gioco nn vanno perchè?

  • Ciao a tutti! Mi chiedevo una cosa, è possibile fare gli easter egg (sia di BO che BO2) in condiviso?? Perché pur seguendo i passaggi correttamente non riesco ad andare avanti… Ho pensato fosse perché li avevo già fatti, quindi ottenuto il trofeo, però riprovando su un’altra PS3 con un account differente non cambia nulla! Vi ringrazio e aspetto presto vostre notizie :) il mio psn è nicosv89 contattatemi per zombi..in particolare per tutti gli easter egg! Ciaooo

  • In condiviso è possibile farli, tuttavia per poter fare gli easter egg non deve essere presente in lobby qualcuno che li ha già fatti. Mi spiego: Se c’è almeno uno che ha fatto Maxis sarà possibile fare Richt, ma non Maxis per gli altri, e viceversa. E’ comunque possibile che sia in lobby se avvio la partita e lui entra prima di passare al round 2, ma dopo un po’ che è iniziata.

  • Con la nuova patch 1.14 nn mi fa giocare su buried turbine standof come posso fare aiutoo

  • Ragazzi io correi iniziare su YT ma non ho intenzione di comprare un PVR e vi volevo chiedere se è possibile registrare anche senza GameCapture. Inzio dicendo che non ho un dvd recorder e ho un PC con un attacco HDMI ma non scart. Se ciò non è possibile sapete come passare inter GamePlay dal cinema di BO2 al PD? Grazie in anticipo!

  • Ciao a tutti…sapete come si fa a mettere l’emblema al giocatore “ospite in bo2”?
    ho visto un tipo che cel’aveva -.-“

  • Salve ragazzi io oggi ho avuto un problema con il ranking zombi ho finito di giocare dopo 3 ore su mod of the dead in singolo giocatore su xbox live mi avrebbe dovuto aumentare al grado finale il teschio con fucili ma non lo ha fatto mi e uscita una scritta il tuo grado e danneggiato stiamo ripristinando e ritorni a livello 4!!!!!! Cioè ol teschio con coltello!!! Ma siamo pazzi??!! Ho chiamato alla treyarch e mi hanno detto che loro non possono rimediare l errore ma se volevo mi potevano ripristinare tutto! E una vergogna gli ho detto e comunque io non ho fatto ripristinare proprio niente.. io volevo sapere da voi se sapete come aiutarmi vi ringrazio. Ps il mio gamertag su xbox live e imm0rtal90

  • in tranzit se dopo aver attivato i tre lampioni della guglia si mette la navcard di buried maxis dice che è arrivato un nuovo carico da consegnare potete aiutarmi?

  • fate questa nuova parte dell’easter egg di tranzit e si capirà tutto della storia zombie lascio a voi la sorpresa

  • mi puoi rispondere sulla mia hotmail …dove posso trovare il file di hackeraggio di ghosts per metterlo sulla usb?

  • e comunque una volta fatto il tavolo dell’obelisco rimane per le altre partite?

  • Ciao a tutti,
    è possibile salvare le classi da un account ospite mentre si gioca online in multiplayer? Ora ogni volta che spengo la PS3 salva solo i progressi fatti dall’account principale, mentre fino a pochi mesi fa riuscivo a salvare tutti i progressi anche dell’ospite.

    Fatemi sapere!
    Grazie!!

  • Raga io ho un problema. .. quando vado su mob of The dead e solo quella mappa mi si blocca durante il caricamento SEMPRE. .. come posso fare? All’inizio andava benissimo adesso mi si blocca

  • Uagna facendo un ipotesi secondo voi nel prossimo titolo treyarch la storia zombi in che epoca sara ambientata ?

  • io l’ ho fatto per trollare uno stolto che mi aveva fottuto gli zombie su fattoria XD

  • Scusate ragazzi sapete dirmi se per completare l’easter egg di maxis su tranzit devo uccidere Avogadro per forza con le EMP oppure posso anche accoltellarlo con il teiser? So per certo che bisogna ammazzarlo mentre è sotto la torre dell’obelisco ma sono incerto se provare a usare il teiser oppure usare per forza le EMP. Grazie dell’aiuto ;) P.S. Uagna siete mitici vi stimo!!!

  • conosco da poco la lega.. come faccio a far spuntare il mio grado lega online?. perchè mi sono posizionato ma online Multyplayer , non spunta il mio grado.. agli altri si.. potete spiegarmi? grazie UAGNA! .. inviatemi anche un e-mail per rispondermi a alepolizzi@live.it.. grazie

  • premetto che ho il sesion pass ma quando mi trovo sena connessione a casa di amici nn mi da le mappe che solitamente a casa con la connessione ho

  • vorrei chiedervi se nel multiplayer locale di bo2 si possono giocare le mappe dei dlc
    mi spiego meglio se io compro un dlc ad esempio revolution le mappe che ho acquistato posso giocarle anche in multiplayer locale con due joypad??

  • Vado sul Playstation Store e mi voglio scaricare l’ultimo dlc di black ops 2 cioè apocalypse…mi dice che Non è possibile selezionare questo elemento in questo momento…che faccio?? Aiutoo

  • Salve, se ho salvato una partita giocata in Dm a sq, dove si vede che un giocatore usa trucchi per volare, quick mode, e cose del genere dove e come posso segnalarlo per farlo bannare?

  • Salve ho un problema con black ops2 ps3. Appena clicco su squadre lega il sistema si blocca come mai?

  • Curiosità ogni round quanti zombie escono? Tipo il 20º round quanti se ne uccidono?

  • ciao a tutti, ho un problema con io multiplayer di origins, in pratica quando.giochiamo a due in locale i pezzi dei dischi spariscono una volta presi. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie in anticipo

  • Mi sapete dire come mai più gioco e più il mio livello rimane sempre quello? Sono tre mesi che sono sempre al livello 375

  • salve volevo chiedere se è possibile trasferire i miei dati di black ops II dall’xbox 360 al pc

  • Perché nella sopravvivenza in città, non posso acquistare più di 4 porzioni?

  • Come faccio ad ottenere l’arma paciare ? Se si deve comprare spiegatemi dove , oppure se si deve sbloccare

  • D: io ho Bo2 su la Xbox modificata e vorrei sapere su zombie che ho solo come scritte
    Xbox Live
    System Link
    Locale
    Opzioni
    È BASTA, vorrei sapere come metter le hack/mod su zombie perché così posso provarlo anche così non perché voglio fare hack o cose del genere ma solo per il gusto di essere immortale avere tutte le armi finire le mappe tipo risoluzione…. Vorrei sapere come si fa
    GRAZIE
    FranckSuper

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta single player, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425