Far Cry Primal – Scovati tre nuovi easter-egg

Di Marco "Bounty" Di Prospero
7 marzo 2016

Dal momento dell’uscita di Far Cry Primal, sono stati scovati diversi segreti ed easter egg, tra cui spiccano quelli riferiti ad Assassin’s Creed o addirittura ai Flintstones. Bene, oggi siamo qui per portarvi altri tre easter egg scovati da diversi utenti.

In particolare il primo easter egg è riferito a Stonehenge, famoso sito neolitico che si trova nel Regno Unito. All’interno della mappa di gioco infatti, troverete una zona chiamata Blajiman Stones dove troverete la riproduzione dell’antico monumento costruito in pietra.

Il secondo easter egg invece ci permette di visualizzare il logo di Assassin’s Creed, altro titolo punta della software house francese. Infatti nella zona inferiore della mappa, si può trovare il logo inciso sul terreno, che apparirà anche sulla minimappa, come potete notare dall’immagine allegata all’interno dell’articolo.

assassin's creed logo

Anche il terzo ed ultimo easter egg tratta di un logo. Questa volta si tratta del marchio relativo alla stessa Ubisoft.

In un luogo chiamato Chista Cave, troverete infatti una pietra con dei graffiti nel quale apparirà anche il logo in questione; probabilmente Ubisoft aveva iniziato a produrre giochi da prima di quanto pensassimo.

Prima di concludere vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare la recensione dedicata al gioco, oltre ad un’interessante teoria sul collegamento tra Far Cry Primal e il resto dei giochi relativi alla serie.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.