Far Cry Primal – Scovato un easter-egg dedicato ad Assassin’s Creed

Di Marco "Bounty" Di Prospero
23 febbraio 2016

Far Cry Primal è il nuovo capitolo della serie sviluppata da Ubisoft che è arrivato sugli scaffali nella giornata di oggi, 23 Febbraio 2016. Nonostante non siano passate nemmeno 24 ore dal lancio del gioco, ecco che iniziano ad essere scovati i primi easter-egg inseriti all’interno del gioco.

In particolare, gli sviluppatori hanno inserito un easter-egg dedicato ad Assassin’s Creed, altra serie in sviluppo presso l’azienda francese. Una volta aver portato a termine la missione chiamata “Urki The Thinker” infatti, il vostro personaggio compirà il famoso salto della fede che i vari Altair, Ezio e compagni compiono nel gioco dedicato agli assassini. Per maggiori informazioni potete visionare il video allegato all’interno dell’articolo.

Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna potete trovare anche la recensione di Far Cry Primal; buona lettura.

Fonte



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.